Bene eccomi al report, un triste report in quanto il primo shakedown si è concluso con largo anticipo e in maniera negativa. Ma facciamo qualche passo indietro...
Ore 14:00 ci siamo trovati come stabilito al Bar "Al 26"...caffè, sigaretta, due chiacchiere e pronti a partire il sottoscritto, Teo88, Mario, Ale con Zavorrina Paola. Matteo e il cugino abbandonano causa mal di schiena di banditeo che in mattinata si è improvvisato contadino!!! Motociclista sei...!!!!
Partiamo con qualche idea di meta ma nulal di sicuro, lo scopo per me è fare solo un pò di chilometri, magari non piacevoli in termini stradistici ma tanti e la lomellina con i suoi lunghi rettilinei è un buon campo di prova. Così raggiungiamo Vigevano passando per Gambolò e poi direzione Mortara e in qualche altro angolo che possa regalarci anche qualche curvetta ma fuori Mortara (sarà il nome???) un paio di km prima di cergnago la mia bella si spegne!!!! Non riparte, un tentativo un signghizzo di speranza, mi rimetto il casco ma nulla...va il motorino d'avviamento ma non parte...telefono e attendiamo il carro bestiame che terrà in custodia la mia moto nel week end per riconsegnarmele lunedì.
Mi tocca di nuovo essere zavorra e questa volta tocca al buon Mario con la sua Hornet!!!
Sconsolato faccio rientro a casa e trovo solo ora la forza di affrontare il repot...che amarezza...vi terrò aggiornati...!!!