Ho acquistato il numero di marzo di Motociclismo e devo dire che mi piace. Ha un qualcosa di svecchiato e forse è dovuto alla grafica rivista, alla "fusione" con "SuperWheels" (ormai ex rivista concorrente, assorbita da Edisport) e altre cosettine che mi piacciono. Sembra diminuita anche la parte di pubblicità che in passato occupava quasi il 50% della rivista.
Nella parte turistica, tra le altre cose, vi segnalo la prima parte del racconto di viaggio di Miriam Orlandi. Attraversamento della due Americhe, 52.000 chilometri in sella ad una BMW che in diversi momenti della sua avventura ha dato grattacapi meccanici (ogni volta risolti brillantemente per il sostegno di un concessionario tedesco sempre pronto ed efficentissimo nello spedire ricambi a Miriam...nei più sperduti luoghi del sud-America)
Poi, nella parte finale della rivista ho trovato un angolo dedicato agli iscritti al MotoClub di Motociclismo e molto più ampia nelle agevolazioni a loro favore.
Quindi, per finire, consiglierei a tutti di provare a prendere almeno questo e il prossimo numero...e così testare e vedere se Motociclismo possa tornare ad essere la rivista numero "1" (o quasi) della nostra passione a due ruote.
mac
P.S: Da non perdere anche la prova della nuova BMW a 6 cilindri, la K1600GT e la prova di due Classic a confronto: Kawasaki W800 e Triumph Bonneville T100.
Inoltre, e non meno importante...c'è anche la presentazione del libro del nostro amico "First" "Harles Potess L'effetto motocicletta"). Complimenti a lui! WOW!!!