| | Passi d'Oltrepo [dom 3 aprile] | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Passi d'Oltrepo [dom 3 aprile] Mar Mar 29, 2011 2:56 pm | |
| Buona stagione a tutti. Vista la scarsità di proposte per il fine settimana, dico la mia :grin: Ho intenzione di fare questo giro con mia moglie che guida per la prima volta la sua nuova moto, quindi chiedo un po' di compassione :mrgreen: Ritrovo ore 10,00. Partenza 10,30 dal Motodromo di Castelletto di Branduzzo Rivanazzano Volpedo Fabbrica Curone Varzi Passo del Brallo Ponte Organasco Marsaglia Bobbio Passo del Penice Romagnese Passo del Carmine Broni Castelletto di Branduzzo 200 km ca. Soste per aggregazione: Castelletto di Branduzzo (Motodromo) Passo del Brallo (piazza con benzina) Ponte Organasco (Sosta Panino o altro) Bobbio (piazza dei motociclisti) Passo del Penice (piazza del passo) Bar della Diga (se possibile coi tempi) Passo del Carmine Castelletto di Branduzzo Tempo stimato d'arrivo 18,30/19,00, andatura prettamente turistica adatta a tutti gli "smanettoni" soffriranno.  Come sempre si tratta di un motogiro e nulla di organizzato, quindi ognuno dei partecipanti si assume la responsabilità di ciò che gli accade o gli succede, nulla è imputabile al forum o ai proponenti. Ci si vede domenica |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Passi d'Oltrepo [dom 3 aprile] Mar Mar 29, 2011 3:01 pm | |
| mmm interessante .... ma ... per la pappa si fa paninozzo al sacco o paninozzo al bar? |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Passi d'Oltrepo [dom 3 aprile] Mar Mar 29, 2011 3:09 pm | |
| | unodi40 ha scritto: | | mmm interessante .... ma ... per la pappa si fa paninozzo al sacco o paninozzo al bar? |
Dimenticavo che sei una spina A Ponte Organasco c'è la trattoria della Rosa, ampio spazio per posteggiare le moto, cucina casereccia, anche se io non intendo "imbottirmi. |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Passi d'Oltrepo [dom 3 aprile] Mar Mar 29, 2011 3:10 pm | |
| meglio na spina che na presa ... ascolta il saggio vedo di organizzarmi e dovrei esserci as usual conferma in settimana |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Passi d'Oltrepo [dom 3 aprile] Mar Mar 29, 2011 6:44 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: Passi d'Oltrepo [dom 3 aprile] Mar Mar 29, 2011 6:56 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Passi d'Oltrepo [dom 3 aprile] Mar Mar 29, 2011 7:02 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: Passi d'Oltrepo [dom 3 aprile] Mar Mar 29, 2011 7:28 pm | |
| |
|
 | |
darkvivi

Numero di messaggi: 164 Età: 27 Località: Pavia Umore: ^_^ Data d'iscrizione: 25.05.10
 | Oggetto: Re: Passi d'Oltrepo [dom 3 aprile] Mar Mar 29, 2011 8:03 pm | |
| eccomi, presente, ci sono anche io volevo esserci con zavorrina, ma purtroppo ha il compleanno della madre, mauri ho fatto domenica il giro all'incirca simile, sono salito da santa maria della versa e sono arrivato alla diga passando dal carmine, li la strada fa veramente schifo sia la stradina strettissima che porta giu saltaldo il pezzo del carmine che l'altra, io dalla diga ho seguito per castel san giovanni, e il pezzo che porta fino a la posso dire che era abbastanza pulito.
questo era solo un consiglio, poi per me è uguale io vi seguo lo stesso sono con lo spuuuuter!!! |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: Passi d'Oltrepo [dom 3 aprile] Mar Mar 29, 2011 8:07 pm | |
| | darkvivi ha scritto: | eccomi, presente, ci sono anche io volevo esserci con zavorrina, ma purtroppo ha il compleanno della madre, mauri ho fatto domenica il giro all'incirca simile, sono salito da santa maria della versa e sono arrivato alla diga passando dal carmine, li la strada fa veramente schifo sia la stradina strettissima che porta giu saltaldo il pezzo del carmine che l'altra, io dalla diga ho seguito per castel san giovanni, e il pezzo che porta fino a la posso dire che era abbastanza pulito.
questo era solo un consiglio, poi per me è uguale io vi seguo lo stesso sono con lo spuuuuter!!! |
massì vedremo al momento. sappiamo che strade sono quello che sono e in questo periodo sono pure paggio. decideremo al momento |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Passi d'Oltrepo [dom 3 aprile] Mar Mar 29, 2011 8:13 pm | |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: Passi d'Oltrepo [dom 3 aprile] Mar Mar 29, 2011 8:16 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Passi d'Oltrepo [dom 3 aprile] Mar Mar 29, 2011 8:18 pm | |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: Passi d'Oltrepo [dom 3 aprile] Mar Mar 29, 2011 8:24 pm | |
| Devo avvisare Riga, Golia (che ha risistemato la moto) el me fradel |
|
 | |
| | Passi d'Oltrepo [dom 3 aprile] | |
|