| | 3 Aprile Bernina ... i pinguini si vendicano | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: 3 Aprile Bernina ... i pinguini si vendicano Dom Apr 03, 2011 6:08 pm | |
| Intanto mi spiace non aver partecipato ai giri proposti ma avevo nel cuore un giro da ''sistemare'' dovevo farlo e l'ho fatto! Partenza abbastanza sul prestino con 3 soci (ex colleghi al lavoro) Dovevo rifare quel giro, era un sospeso che mi infastidiva Ore 8 ero gia' in moto, appuntamento a San Donato e poi via tangenziale e finalmente le montagne Uno dei colleghi e' molto bravo in moto, ha una vstrom ma la fa volare come se fosse la migliore delle bmw Su quel tipo di strade mi ha sempre dato delle mezzore ma questa volta avevo i miei conti da regolare Solo sui tornanti stretti salendo sul Maloja mi ha lasciato indietro ma li sinceramente ho chiuso il gas Era l'unico punto in cui la strada era bagnata e all'ombra I panorami completamente diversi si neve, ancora tanta ma le strade pulite e solo un filo di sabbiolina che comunque non infastidiva Anche la mia moto oggi si sentiva in forma e accompagnava le curve come se la strada la conoscesse bene solo lei Li ho lasciati tutti indietro fino al rifugio del Bernina dove mi sono fermato ad aspettarli non sto dicendo che ho corso molto (paracarro sono e rimango) ... solo mi sono lasciato portare dalla moto fino a destinazione e gli altri sono arrivati dopo mi sono fermato allo stesso posto dove mi fermai con Francesco e questa volta ero soddisfatto Anche a scendere e' stato fantastico, le strade erano veramente a posto e traffico quasi nullo I soci si sono fermati per varie ''storie'' e sinceramente li ho piantati e sono rientrato in solitaria Era un giro che dovevo fare e ora ho regolato il sospeso Mi spiace non ci fosse la compagnia giusta  vi si pensava ragassuoli le fotine se qualcuno volesse dargli un occhio  http://img703.imageshack.us/g/03042011037.jpg/ scusate ancora ... i sospesi io li devo regolare a modo mio  By unodi40 at 2011-04-03 |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: 3 Aprile Bernina ... i pinguini si vendicano Dom Apr 03, 2011 7:45 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: 3 Aprile Bernina ... i pinguini si vendicano Dom Apr 03, 2011 7:46 pm | |
| fa un fischio che ormai il Bernina e' mio amico  ti ci porto io  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: 3 Aprile Bernina ... i pinguini si vendicano Dom Apr 03, 2011 7:52 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
unodi40 gran postatore

| Oggetto: Re: 3 Aprile Bernina ... i pinguini si vendicano Dom Apr 03, 2011 7:53 pm | |
| andata e ritorno sui 450 .... questo segnava il mio contakm ... una giornatina |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: 3 Aprile Bernina ... i pinguini si vendicano Dom Apr 03, 2011 7:54 pm | |
| Il Bernina l'ho già fatto più volte da Tirano al Passo e una sola volta a scendere. Bello , ma solo in estate... almeno per me. Il guaio è che c'è troppa strada i piano da fare per arrivarci, lo rifarei solo con il BMW facendo almeno un We. |
|
 | |
unodi40 gran postatore

| Oggetto: Re: 3 Aprile Bernina ... i pinguini si vendicano Dom Apr 03, 2011 7:58 pm | |
| si infatti la strada per arrivarci e' una noia mortale ... e poi comincia il traffico e i posti di controllo si moltiplicano Rientrando in Milano sembrava di essere un mercioledi' all'ora di punta Pero' ne vale la pena visto il posto |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4733 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: 3 Aprile Bernina ... i pinguini si vendicano Lun Apr 04, 2011 7:59 am | |
| Bravo Unodi40, bel giro (ma che sospevo avevi da regolare? Unodi40 due: la vendetta ....  ) _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
unodi40 gran postatore

| Oggetto: Re: 3 Aprile Bernina ... i pinguini si vendicano Lun Apr 04, 2011 8:20 am | |
| avevo da regolare l'appoggiata di moto (e di sedere) in terra ... anzi sul ghiaccio comunque quando cadi, il posto in cui cadi, lascia un ricordo negativo, un'ombra quasi Il ripassarci in un certo modo pulisce questa ombra. E il ripassarci con lo spirito giusto lo fa diventare solo esperienza |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: 3 Aprile Bernina ... i pinguini si vendicano Lun Apr 04, 2011 10:17 am | |
| Ormai è diventata una droga questo girello per UNO. Forse gli converrà trovar casa su al rifugio del Bernina |
|
 | |
unodi40 gran postatore

| Oggetto: Re: 3 Aprile Bernina ... i pinguini si vendicano Lun Apr 04, 2011 10:22 am | |
| sto aspettando l'apertura del Gavia, centocroci e San Marco girelli come questi mi fanno stare bene, in pace col mondo |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4733 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: 3 Aprile Bernina ... i pinguini si vendicano Lun Apr 04, 2011 11:28 am | |
| buona filosofia, Uno...  _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
unodi40 gran postatore

| Oggetto: Re: 3 Aprile Bernina ... i pinguini si vendicano Lun Apr 04, 2011 11:42 am | |
| |
|
 | |
| | 3 Aprile Bernina ... i pinguini si vendicano | |
|