| | credevate di aver visto tutto sulla strada...(foto) | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4733 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: credevate di aver visto tutto sulla strada...(foto) Mar Apr 05, 2011 11:19 am | |
| _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4733 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: credevate di aver visto tutto sulla strada...(foto) Mar Apr 05, 2011 11:26 am | |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: credevate di aver visto tutto sulla strada...(foto) Mar Apr 05, 2011 6:01 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
First gran postatore

Numero di messaggi: 556 Località: Garlasco Occupazione/Hobby: www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione: 14.01.10
 | Oggetto: Re: credevate di aver visto tutto sulla strada...(foto) Mar Apr 05, 2011 10:34 pm | |
| ...e poi dicono che il genre umano sta perdendo la fantasia!
|
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: credevate di aver visto tutto sulla strada...(foto) Gio Apr 07, 2011 10:07 am | |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: credevate di aver visto tutto sulla strada...(foto) Gio Apr 07, 2011 7:09 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: credevate di aver visto tutto sulla strada...(foto) Sab Apr 09, 2011 5:14 pm | |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: credevate di aver visto tutto sulla strada...(foto) Dom Apr 10, 2011 10:59 am | |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: credevate di aver visto tutto sulla strada...(foto) Dom Apr 10, 2011 12:26 pm | |
| Troppo false, perdono d'interesse. Peccato. |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: credevate di aver visto tutto sulla strada...(foto) Lun Apr 11, 2011 6:27 am | |
| | Kattivik ha scritto: | | Troppo false, .... |
non credo: quasi tutte sono fatte dal finestrino dell'auto (io ritaglio il contorno del finestrino per una migliore presentazione) e chi è stato in Africa sa che in testa vengono trasportate le cose più assurde e pesanti...
dò ragione per la foto dove sono in otto sul motorino, ma solo per il particolare del bambino nel secchiello, che sì è stato aggiunto con photoshop... _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: credevate di aver visto tutto sulla strada...(foto) Lun Apr 11, 2011 8:37 am | |
| | Norton ha scritto: | | Kattivik ha scritto: | | Troppo false, .... |
non credo: quasi tutte sono fatte dal finestrino dell'auto (io ritaglio il contorno del finestrino per una migliore presentazione) e chi è stato in Africa sa che in testa vengono trasportate le cose più assurde e pesanti...
dò ragione per la foto dove sono in otto sul motorino, ma solo per il particolare del bambino nel secchiello, che sì è stato aggiunto con photoshop... |
E che dire dell'immagine che monta 2 furgoni di cui uno è sbilanciato all'inverosimile verso terra sorretto da 2 funi. Notare le gomme del carretto che sono perfettamente rotonde quasi incuranti del peso che hanno sopra. l'asse del carretto stesso ancora tendente all'anteriore.
Forse c'è qualcosa di spontaneo, ma troppe sono un falso, altre scattate in posa per queste cose. Peccato ma la "grande fratello" non ci credo. |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: credevate di aver visto tutto sulla strada...(foto) Lun Apr 11, 2011 9:08 am | |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: credevate di aver visto tutto sulla strada...(foto) Lun Apr 11, 2011 12:13 pm | |
| Visto che i migranti hanno trovato il modo di superare il confine italiano? Attaccati al camion così... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: credevate di aver visto tutto sulla strada...(foto) Lun Apr 11, 2011 12:19 pm | |
| | mcgripp ha scritto: | Visto che i migranti hanno trovato il modo di superare il confine italiano? Attaccati al camion così... |
Sul camion sarà il confine francese |
|
 | |
| | credevate di aver visto tutto sulla strada...(foto) | |
|