| | siiiiii!!!! kapponnnnneeeee | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
darkvivi

Numero di messaggi: 164 Età: 27 Località: Pavia Umore: ^_^ Data d'iscrizione: 25.05.10
 | Oggetto: Re: siiiiii!!!! kapponnnnneeeee Ven Apr 08, 2011 11:35 am | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6144 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: siiiiii!!!! kapponnnnneeeee Ven Apr 08, 2011 5:44 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
dukerz

Numero di messaggi: 122 Località: pavia Data d'iscrizione: 12.12.10
 | Oggetto: Re: siiiiii!!!! kapponnnnneeeee Ven Apr 08, 2011 6:23 pm | |
| te lo ha lasciato davvero ad un buon prezzo..contanto poi che ha solo 12.000 km.... detto questo,complimenti..hai preso un ottimo mezzo..meglio ancora dei nuovi 990 a iniezione per quanto riguarda la cattiveria quando lo ritiri testalo per bene su alla diga..ma ricorda...la manetta del gas non è più quella dello scooter |
|
 | |
darkvivi

Numero di messaggi: 164 Età: 27 Località: Pavia Umore: ^_^ Data d'iscrizione: 25.05.10
 | Oggetto: Re: siiiiii!!!! kapponnnnneeeee Ven Apr 08, 2011 7:04 pm | |
| eccolo arrivato!!! troppo bello mi sembra di usare uno dei primi mezzi che ho preso mono e bi, cmq si, lo testero bene, e so bene che non è come lo scooter, sono gia alla 8^ moto cmq ha 15000 km, la gomma dietro va cambiata, quindi il prezzo è stato molto ragionevole, e probabilemtne anche la batteria la dovro cambiare adesso l'ha ricaricata, la provo, se regge meglio ancora ^^ ma la gomma dietro è quadrata |
|
 | |
dukerz

Numero di messaggi: 122 Località: pavia Data d'iscrizione: 12.12.10
 | Oggetto: Re: siiiiii!!!! kapponnnnneeeee Ven Apr 08, 2011 7:23 pm | |
| hihhi non volevo darti del novellino..scusami |
|
 | |
davide 75

Numero di messaggi: 49 Età: 37 Data d'iscrizione: 11.02.11
 | Oggetto: Re: siiiiii!!!! kapponnnnneeeee Ven Apr 08, 2011 7:41 pm | |
| bravo marco !!!!!! ho appena attivato l assicurazione e se vuoi domenica mattina un giro tranquillo lo si puo fare un giretto breve giusto da tornare per pranzo!!!!!!! chi si vuole aggregare è benvenuto |
|
 | |
darkvivi

| Oggetto: Re: siiiiii!!!! kapponnnnneeeee Ven Apr 08, 2011 9:45 pm | |
| | davide 75 ha scritto: | bravo marco !!!!!! ho appena attivato l assicurazione e se vuoi domenica mattina un giro tranquillo lo si puo fare un giretto breve giusto da tornare per pranzo!!!!!!! chi si vuole aggregare è benvenuto |
davide la proposta mi piace, pero conta che se vado parto presto, perche per le 11.30 devo andare a prendere la morosa per andare a mangiare a casa di amici, io penso di arrivare alla diga val tidone, e poi da li prendere il carmine e ritornare giu da broni stradella, cmq da quelle parti, in modo da non fare un mega giro, e iniziare a provare la moto!!
sono stato in giro fino adesso a provarla, davvero qualcosa di spettacolare, si guida praticamente da sola! durkex tranquillo non me la sono presa |
|
 | |
| | siiiiii!!!! kapponnnnneeeee | |
|