www.MOTOLTREPO.com
Iscriviti al FORUM (con nickname e password)

e potrai:

comunicare con messaggi personali (PM)
vedere la lista Utenti,
dire la tua su eventi, attività (motociclistiche e non)
partecipare ai sondaggi,
pubblicare la foto della tua moto,
vedere quali sono i post non ancora letti

ed altro...
www.MOTOLTREPO.com

AMORE PER LA MOTO E LE DOLCI COLLINE DELL'OLTREPO ---(con spazio dedicato a SPINO FIORITO -associaz. culturale)

IndiceIndice  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  RegistrareRegistrare  Connessione  
non prendete impegni per il 1° luglio,
 perchè andremo tutti al MOTORADUNO DI MATTOMARIO:
 "Colline in Moto" (clicca qui)
-------------------------------------------------------
La PATCH di Motoltrepo: se ne parla qui (sondaggio)

PARTNER
-------------------------------
MOTO LOOK - Voghera

abbigliamento
equipaggiamento
---------------------------------
vuoi correre in pista con
 ---------------------------------
MOTO CLUB
MODERN TIMES
Cava Manara (PV)
____________________--____--
Castelli, dame, trovatori
dell'Oltrepo storico:
--------------------------------

Sito per gli appassionati di moto inglesi classiche e moderne:  BRITT BIKES CLUB

Ultimi argomenti
» forse forse cambio strada...
Oggi a 8:52 pm Da banditeo

» [max_volattile & Patagonia] Auguri!!!
Oggi a 7:56 pm Da Teo-HDi

» al BAR DELL'OLTREPO-chiacchiere libere (19a puntata...)
Oggi a 7:52 pm Da Teo-HDi

» per MOTOLTREPO: T-Shirt, Spilla, Patch..???
Oggi a 7:47 pm Da Teo-HDi

» giretto 4 regioni-6 passi [sabato 2 Giugno]
Oggi a 5:36 pm Da grayspida

» guard rail
Oggi a 3:16 pm Da Ramsey

» (20/5) A Vicchio il sosia di The First!
Oggi a 9:05 am Da mcgripp

» Oramala (Castello)
Ieri a 5:43 pm Da valentino49

» Gravissima caduta per Joan Lascorz!
Ieri a 5:31 pm Da banditeo

» [la Biblioteca] Cosa stiamo leggendo?
Ieri a 4:04 pm Da mcgripp

» 28/5 - 6a gara SBK (USA)
Ieri a 11:26 am Da Bax

» stoner lascia
Lun Mag 21, 2012 8:53 pm Da grayspida

» 4a gara MOTOGP il 20/5 a Le Mans
Lun Mag 21, 2012 8:51 pm Da Bax

Migliori postatori
Teo-HDi

Norton

unodi40

mcgripp

gian310

Kattivik

Ramsey

grayspida

banditeo

Salvia

Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Condividere | 

[16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
salvolink

Maschile
Numero di messaggi: 37
Occupazione/Hobby: Carpentiere/Saldatore

MessaggioOggetto: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada)   Dom Apr 10, 2011 11:49 am

Dato il successone del precedente giro tongue propongo un'altro giro per il 16-04-011

Like a Star @ heaven Proposta per sabato 16/04/2011

Like a Star @ heaven Ritrovo per le 9 alla coop di Castel San Giovanni davanti al Brico

Like a Star @ heaven Partenza 9,30 possibilmente benzinati

Like a Star @ heaven Per il pranzo decidiamo al momento come anche per le soste in base all'esigenza

Like a Star @ heaven Andatura Turistica, comunque ci si aspetta in ogni caso ai bivi

Like a Star @ heaven rientro previsto 18,30/19

Like a Star @ heaven Giro aperto a tutti

Buona settimana

Maps percorso
Tornare in alto Andare in basso
Teo-HDi
moderatore
moderatore

Maschile
Numero di messaggi: 6147
Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico...
Umore: ...variabile...

MessaggioOggetto: Re: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada)   Dom Apr 10, 2011 11:53 am

Bellissimo giro! Però di sabato mi sa che viene un po' problematica per tutti la cosa, alcuni di noi lavorano... No No No

...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
salvolink

Maschile

MessaggioOggetto: Re: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada)   Dom Apr 10, 2011 11:56 am

Teo-HDi ha scritto:
Bellissimo giro! Però di sabato mi sa che viene un po' problematica per tutti la cosa, alcuni di noi lavorano... No No No

Ciao Teo!! lo so che un pò problematica, ma purtroppo in questo periodo riesco solo il sabato Crying or Very sad
Teo-HDi
moderatore
moderatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada)   Dom Apr 10, 2011 12:01 pm

Io vedrò, ma per ora non garantisco al 100% la mia presenza... Smile ...confermerò verso il fine settimana... Wink Wink Wink

salvolink

Maschile

MessaggioOggetto: Re: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada)   Dom Apr 10, 2011 12:03 pm

Teo-HDi ha scritto:
Io vedrò, ma per ora non garantisco al 100% la mia presenza... Smile ...confermerò verso il fine settimana... Wink Wink Wink

Ok, comunque vada gli aggiornamenti vengono fatti venerdì sera fino alle 21,30 moto emot
Teo-HDi
moderatore
moderatore

Maschile

MessaggioOggetto: Re: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada)   Dom Apr 10, 2011 12:11 pm

Ok... Cool Cool Cool

Kattivik
gran postatore
gran postatore

Maschile
Numero di messaggi: 2296
Occupazione/Hobby: Coltivo carote
Umore: incarognito

MessaggioOggetto: Re: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada)   Mar Apr 12, 2011 9:15 am

ciao Salvo, ti devo una risposta. Molto probabilmente parto giovedì e sto via fino a domenica, 4 giorni di meritate vacanze che facciamo io e Nicoletta col BMW. Ho aspettato per questo motivo. Mi spiace non poterci essere è un ottimo giro.

Ciao a presto
salvolink

Maschile

MessaggioOggetto: Re: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada)   Mar Apr 12, 2011 9:31 am

Kattivik ha scritto:
ciao Salvo, ti devo una risposta.
Molto probabilmente parto giovedì e sto via fino a domenica, 4 giorni di meritate vacanze che facciamo io e Nicoletta col BMW. Ho aspettato per questo motivo. Mi spiace non poterci essere è un ottimo giro.

Ciao a presto

non preoccuparti Mauri l'avevi giá mensionato al tuo giro.... divertiti tu e Nicoletta Wink
Un salutone

darkvivi

Maschile
Numero di messaggi: 164
Umore: ^_^

MessaggioOggetto: Re: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada)   Mar Apr 12, 2011 11:43 am

ciao salvo, mi piacerebbe, adesso vedo cosa posso fare perchè il sabato lavoro, ma magari riesco a liberarmi, cmq vieni con la zavorra o senza?
salvolink

Maschile

MessaggioOggetto: Re: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada)   Mar Apr 12, 2011 12:06 pm

darkvivi ha scritto:
ciao salvo, mi piacerebbe, adesso vedo cosa posso fare perchè il sabato lavoro, ma magari riesco a liberarmi, cmq vieni con la zavorra o senza?

ok dark! ! la zavorra lavora! ; ) comunque te non farti problemi se vuoi venire zavorrato Wink
per me il sabato e tutto straordinario... ma non voglio passali tutti al lavoro.... tanto rimango sempre povero moto emot
darkvivi

Maschile

MessaggioOggetto: Re: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada)   Mar Apr 12, 2011 12:09 pm

salvo era per sapere se eri con lei, o lei con la sua, almeno riuscivo a mantenere il vostro passo ^^
salvolink

Maschile

MessaggioOggetto: Re: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada)   Mar Apr 12, 2011 12:21 pm

darkvivi ha scritto:
salvo era per sapere se eri con lei, o lei con la sua, almeno riuscivo a mantenere il vostro passo ^^

nota bene... ho scritto sopra andatura turistica e giro aperto a tutti.... vai tranquillo non si smanetta! almeno x me Wink

darkvivi

Maschile

MessaggioOggetto: Re: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada)   Mar Apr 12, 2011 7:23 pm

salvolink ha scritto:
darkvivi ha scritto:

nota bene... ho scritto sopra andatura turistica e giro aperto a tutti.... vai tranquillo non si smanetta! almeno x me Wink

hihihi di l'ho letto, ma tu hai visto quanto vado piano per quello che te lo dicevo ^^, cmq ho appena ordinato la piastra e il bauletto perche penso che domenica andro a fare un giro al mare facendo la trebbia, spero solo di non beccare rotture di palle e che sia arrivato il bauletto cosi ci posso mettere dentro almeno gli asciugamani ^^ e i caschi ^^, ti darò conferma per sabato, perche teoricamente dovevo essere a casa in ferie, ma praticamente non lo so ancora perche forse la mia morosa deve andare all'ospedale a trovare il povero zio che sta tirando le cuoia Crying or Very sad Crying or Very sad

restiamo aggiornati in settimana!
salvolink

Maschile

MessaggioOggetto: Re: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada)   Mar Apr 12, 2011 7:30 pm

darkvivi ha scritto:
salvolink ha scritto:
darkvivi ha scritto:

hihihi di l'ho letto, ma tu hai visto quanto vado piano per quello che te lo dicevo ^^, cmq ho appena ordinato la piastra e il bauletto perche penso che domenica andro a fare un giro al mare facendo la trebbia, spero solo di non beccare rotture di palle e che sia arrivato il bauletto cosi ci posso mettere dentro almeno gli asciugamani ^^ e i caschi ^^, ti darò conferma per sabato, perche teoricamente dovevo essere a casa in ferie, ma praticamente non lo so ancora perche forse la mia morosa deve andare all'ospedale a trovare il povero zio che sta tirando le cuoia Crying or Very sad Crying or Very sad

restiamo aggiornati in settimana!

azz! mi dispiace per lo zio Crying or Very sad comunque non preoccuparti per il passo Cool
allora ci aggiorniamo per venerdi, magari se non fa troppo il difficile viene anche teo Laughing
la mia compagna anche volendo non'ha ancora la patente per potersi allontanare scratch

[16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su3Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.MOTOLTREPO.com :: ARCHIVIO: 1) GLI ARCHIVIATI PIU' LETTI :: ARCHIVIO: 3) MOTOTURISMO, EVENTI, BAR DEI MOTOCICLISTI-