| PARTNER | -------------------------------
MOTO LOOK - Voghera
 abbigliamento equipaggiamento --------------------------------- vuoi correre in pista con --------------------------------- MOTO CLUB MODERN TIMES Cava Manara (PV) ____________________--____-- Castelli, dame, trovatori dell'Oltrepo storico: --------------------------------
|
| | | [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada) | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
salvolink

Numero di messaggi: 37 Età: 39 Località: Sarmato Occupazione/Hobby: Carpentiere/Saldatore Data d'iscrizione: 08.08.10
 | Oggetto: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada) Dom Apr 10, 2011 11:49 am | |
| Dato il successone del precedente giro  propongo un'altro giro per il 16-04-011  Proposta per sabato 16/04/2011  Ritrovo per le 9 alla coop di Castel San Giovanni davanti al Brico  Partenza 9,30 possibilmente benzinati  Per il pranzo decidiamo al momento come anche per le soste in base all'esigenza  Andatura Turistica, comunque ci si aspetta in ogni caso ai bivi  rientro previsto 18,30/19  Giro aperto a tutti Buona settimana Maps percorso |
|  | | Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada) Dom Apr 10, 2011 11:53 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|  | | salvolink

Numero di messaggi: 37 Età: 39 Località: Sarmato Occupazione/Hobby: Carpentiere/Saldatore Data d'iscrizione: 08.08.10
 | Oggetto: Re: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada) Dom Apr 10, 2011 11:56 am | |
| |

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada) Dom Apr 10, 2011 12:01 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|  | | salvolink

| Oggetto: Re: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada) Dom Apr 10, 2011 12:03 pm | |
| |

| Oggetto: Re: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada) Dom Apr 10, 2011 12:11 pm | |
|  | | Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada) Mar Apr 12, 2011 9:15 am | |
| ciao Salvo, ti devo una risposta. Molto probabilmente parto giovedì e sto via fino a domenica, 4 giorni di meritate vacanze che facciamo io e Nicoletta col BMW. Ho aspettato per questo motivo. Mi spiace non poterci essere è un ottimo giro.
Ciao a presto |
|  | | salvolink

| Oggetto: Re: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada) Mar Apr 12, 2011 9:31 am | |
| | Kattivik ha scritto: | ciao Salvo, ti devo una risposta. Molto probabilmente parto giovedì e sto via fino a domenica, 4 giorni di meritate vacanze che facciamo io e Nicoletta col BMW. Ho aspettato per questo motivo. Mi spiace non poterci essere è un ottimo giro.
Ciao a presto |
non preoccuparti Mauri l'avevi giá mensionato al tuo giro.... divertiti tu e Nicoletta Un salutone
|
|  | | darkvivi

Numero di messaggi: 164 Età: 27 Località: Pavia Umore: ^_^ Data d'iscrizione: 25.05.10
 | Oggetto: Re: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada) Mar Apr 12, 2011 11:43 am | |
| ciao salvo, mi piacerebbe, adesso vedo cosa posso fare perchè il sabato lavoro, ma magari riesco a liberarmi, cmq vieni con la zavorra o senza? |
|  | | salvolink

| |  | | darkvivi

Numero di messaggi: 164 Età: 27 Località: Pavia Umore: ^_^ Data d'iscrizione: 25.05.10
 | Oggetto: Re: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada) Mar Apr 12, 2011 12:09 pm | |
| salvo era per sapere se eri con lei, o lei con la sua, almeno riuscivo a mantenere il vostro passo ^^
|
|  | | salvolink

| Oggetto: Re: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada) Mar Apr 12, 2011 12:21 pm | |
| | darkvivi ha scritto: | salvo era per sapere se eri con lei, o lei con la sua, almeno riuscivo a mantenere il vostro passo ^^
|
nota bene... ho scritto sopra andatura turistica e giro aperto a tutti.... vai tranquillo non si smanetta! almeno x me
|
|  | | darkvivi

| Oggetto: Re: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada) Mar Apr 12, 2011 7:23 pm | |
| | salvolink ha scritto: | | darkvivi ha scritto: | salvo era per sapere se eri con lei, o lei con la sua, almeno riuscivo a mantenere il vostro passo ^^
|
nota bene... ho scritto sopra andatura turistica e giro aperto a tutti.... vai tranquillo non si smanetta! almeno x me
|
hihihi di l'ho letto, ma tu hai visto quanto vado piano per quello che te lo dicevo ^^, cmq ho appena ordinato la piastra e il bauletto perche penso che domenica andro a fare un giro al mare facendo la trebbia, spero solo di non beccare rotture di palle e che sia arrivato il bauletto cosi ci posso mettere dentro almeno gli asciugamani ^^ e i caschi ^^, ti darò conferma per sabato, perche teoricamente dovevo essere a casa in ferie, ma praticamente non lo so ancora perche forse la mia morosa deve andare all'ospedale a trovare il povero zio che sta tirando le cuoia
restiamo aggiornati in settimana! |
|  | | salvolink

| Oggetto: Re: [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada) Mar Apr 12, 2011 7:30 pm | |
| |
|  | | | | [16.04]Profumo di mare 1(Acqui T.,Sassello,Tiglieto,Ovada) | |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |