| | Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Gio Apr 14, 2011 12:00 pm | |
| | unodi40 ha scritto: | vero Kattivik infatti ho usato il ''noi'' non il ''voi''
in inverno questo succede molto meno, vuoi per le strade vuoi perche fa freddo e correre fa ancora piu' freddo e vuoi perche' forse non c'e' ''competizione'' perche' si e' in pochi
Abbandoniamo Varzi e la cioccolataia? |
La cioccolataia si fo..ta, farà una petizione per non rompere i maroni ai motociclisti o cambierà lavoro. |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Gio Apr 14, 2011 12:56 pm | |
| |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Dom Apr 17, 2011 9:37 am | |
| non essendoci la certezza che la moto sia perfettamente in bolla al momento della misurazione della targa e non potendo avere un piano di riscontro calibrato e certificato, basta un piccolo espediente usato nelle officine quando non esistevano strumenti precisi: basta effettuare la misurazione e annotare i gradi di inclinazione della targa, poi girare la moto di 180° con le ruote nella stessa posizione ma invertite e ripetere la misurazione. a questo punto basta fare la somma dei due valori e dividere per due, si ottiene l'esatta inclinazione della targa anche con la moto posizionata in salita. certo si tratta di vedere se i tutori dell'ordine sono disposti a fare questa cosa o si limitano a inchiappettare il malcapitato alla prima misura sommaria, usando la sabbia come lubrificante. ragazzi miei, possiamo discutere per settimane ma alla fine dobbiamo rassegnarci ed evitare certe strade (capisco quanti siano incaxxati a morte nel vedere limitata la propria libertà, ma vedetela così...magari cambiando aria si scoprono luoghi altrettanto belli) almeno per i primi weekend della stagione bella...poi vedrete che le acque si calmeranno come accade sempre...con buona pace degli operatori turistici della zona...cioccolataia compresa. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Dom Apr 17, 2011 10:45 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Dom Apr 17, 2011 8:05 pm | |
| |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Dom Apr 17, 2011 9:10 pm | |
| Mi sono arrivate notizie che in altre parti stanno sequestrando anche le moto con la giusta inclinazione ma con il portatarga con gli snodi, pare che anche quelli sono considerati illegali e passibili del sequestro. Mi sono rotto, penso che rimetterò l'originale. |
|
 | |
Ramsey gran postatore

| Oggetto: Re: Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate Lun Apr 18, 2011 2:29 pm | |
| | Kattivik ha scritto: | | Mi sono arrivate notizie che in altre parti stanno sequestrando anche le moto con la giusta inclinazione ma con il portatarga con gli snodi, pare che anche quelli sono considerati illegali e passibili del sequestro. Mi sono rotto, penso che rimetterò l'originale. |
a questo punto mettano in carcere chi possiede un'arma...ci si possono fare le rapine... come sempre si finisce per esagerare. io ne ho uno non originale, senza snodi, inclinato il giusto, con la luce e il catadiottro, se mi inkiappettano lo stesso è il colmo. |
|
 | |
| | Rivanazzano - Penice, sorrisi e pugnalate | |
|