| | Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] Mar Apr 12, 2011 8:02 pm | |
| Andatura tranquilla nessun problema per inesperti o fermoni, chi vuole può andare un po' di più e poi aspetta :mrgreen: Modificato il percorso perchè è chiusa la strada che va' da Bobbio a Marsaglia, quindi si passa dal Brallo. Catselletto di Branduzzo ore 9,00 Rivanazzano San Sebastiano Varzi Passo del Brallo Corte brugnatella Santo Stefano D'Aveto Passo del Tomarlo Bedonia Passo del Bocco Borgonovo Ligure Passo della Focella Bobbio Penice Casa  400 km ca (300 di curve) Giro leggermente impegnativo ma aperto a tutti. Altre fermate per ricompattarci: Bivio Fabbrica Curone - Passo del Penice - Corte brugnatella (benzinaio) - Bivio da Val d'aveto verso Santo Stefano - Passo del Tomarlo - Fine discesa Passo del Tomarlo - Fine discesa Passo del Bocco - Bobbio (piazza dei motociclisti) Sosta pranzo a Bedonia, senza particolare impegno, nessuna prenotazione, ognuno prende ciò che vuole dove vuole, ritrovo per la ripartenza dopo 1h dalla sosta. Altre soste relax a Bobbio - Santo Stefano d'aveto - passo del Bocco Rezzoaglio Corte brugnatella - penice. Rientro verso le 19,30 Chi viene lo fa' liberamente e si assume ogni responsabilità. Cominciamo siamo a 16: Kattivik + 12 (dal Tinga) Nicoletta GianTeo HDIDukerz + 3DarkVivi + PittUnodi40Davide 75 + Irma
Ultima modifica di Kattivik il Sab Mag 07, 2011 10:17 pm, modificato 12 volte |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] Mar Apr 12, 2011 8:20 pm | |
| non posso rinunciare ad un giro del genere |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] Mar Apr 12, 2011 9:41 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Ultima modifica di Teo-HDi il Mar Apr 12, 2011 9:49 pm, modificato 2 volte |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] Mar Apr 12, 2011 9:45 pm | |
| Adoro i letamai |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] Mar Apr 12, 2011 9:47 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] Mar Apr 12, 2011 9:47 pm | |
| | dukerz ha scritto: | | se mi torna la moto dall'officina ci sono sicuro kattivik!!!! |
_________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] Mar Apr 12, 2011 9:50 pm | |
| | Teo-HDi ha scritto: | | dukerz ha scritto: | | se mi torna la moto dall'officina ci sono sicuro kattivik!!!! |
|
Bravo, ti stavo già "caxxiando" perchè mi avevi fatto sparire un membro dal giro. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] Mar Apr 12, 2011 9:53 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4733 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] Mar Apr 12, 2011 10:14 pm | |
| bel giro farò sapere _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] Mar Apr 12, 2011 10:15 pm | |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] Mar Apr 12, 2011 10:17 pm | |
| Purtroppo la carenza di tempo non ci permette il centocroci da Bedonia a Varese Ligure, un vero peccato |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] Mar Apr 12, 2011 10:24 pm | |
|
 | |
dukerz

Numero di messaggi: 122 Località: pavia Data d'iscrizione: 12.12.10
 | Oggetto: Re: Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] Mar Apr 12, 2011 11:12 pm | |
| |
|
 | |
darkvivi

Numero di messaggi: 164 Età: 27 Località: Pavia Umore: ^_^ Data d'iscrizione: 25.05.10
 | Oggetto: Re: Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] Mar Apr 12, 2011 11:28 pm | |
| segnatemi, non so se zavvorato o no ma penso d'esseci! |
|
 | |
| | Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] | |
|