| PARTNER | -------------------------------
MOTO LOOK - Voghera
 abbigliamento equipaggiamento --------------------------------- vuoi correre in pista con --------------------------------- MOTO CLUB MODERN TIMES Cava Manara (PV) ____________________--____-- Castelli, dame, trovatori dell'Oltrepo storico: --------------------------------
|
| | | Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] | |
| |
| Autore | Messaggio |
|---|
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] Ven Mag 06, 2011 6:43 am | |
| Bravo Kattivik e divertitevi ragazzi! |
|  | | Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] Sab Mag 07, 2011 9:54 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|  | | Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] Sab Mag 07, 2011 10:59 am | |
| Vabbè alla fine della fiera saremo in 25, ho aperto questo giro per motoltrepo e mi ritrovo con 23 iscritti di un'altro forum e 1+1 di questo. Meglio chiamarlo "chiacchiere d'oltrepo" Alla prossima. |
|  | | darkvivi

Numero di messaggi: 164 Età: 27 Località: Pavia Umore: ^_^ Data d'iscrizione: 25.05.10
 | Oggetto: Re: Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] Sab Mag 07, 2011 7:02 pm | |
| maury, smontata la vite non risale piu, ho chiamato paolo e mi ha detto che in ktm avevano gia sostituito la cannuccia, e avvitando hanno spanato tutto per bene adesso devo ordinare una vaschetta nuova, non voglio rischiare di perdere il bullone in mezzo alla strada, tu mi sai dire a spanne se sai quanto mi potrebbe venire a costare quel pezzo? grazie in anticipo, e non avete idea di come sono incavolato, per non dire altro, purtroppo questa mattina sono andato ad un funerale, e domani un bel giro per sfogarmi me lo sarei fatto molto volentieri |

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] Sab Mag 07, 2011 10:00 pm | |
| | darkvivi ha scritto: | | maury, smontata la vite non risale piu, ho chiamato paolo e mi ha detto che in ktm avevano gia sostituito la cannuccia, e avvitando hanno spanato tutto per bene adesso devo ordinare una vaschetta nuova, non voglio rischiare di perdere il bullone in mezzo alla strada, tu mi sai dire a spanne se sai quanto mi potrebbe venire a costare quel pezzo? grazie in anticipo, e non avete idea di come sono incavolato, per non dire altro, purtroppo questa mattina sono andato ad un funerale, e domani un bel giro per sfogarmi me lo sarei fatto molto volentieri |
non si cambia la coppa dell'olio per un filetto, si rifiletta ed il gioco è fatto.
Un saluto. |

| Oggetto: Re: Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] Sab Mag 07, 2011 10:15 pm | |
| |
|  | | darkvivi

Numero di messaggi: 164 Età: 27 Località: Pavia Umore: ^_^ Data d'iscrizione: 25.05.10
 | Oggetto: Re: Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] Sab Mag 07, 2011 10:17 pm | |
| io ho la filettatrice, ma adesso devo trovare un modo per portare la moto dal meccanico, sono incavolato nero, avrei voluto partecipare domani, adesso ho messo due bulloni, senza la cannuccia, giusto per tappare i buchi e ho scaricato l'olio in una vaschetta, mamma che nervoso ragazzi |
|  | | Norton moderatore

Numero di messaggi: 4733 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] Dom Mag 08, 2011 8:51 pm | |
| per Kattivik: il giro è stato fatto? ci piacerebbe un piccolo report e un paio di foto.... per Darkvivi: scusa Dark, ma sei OT.... se vuoi comunicare con Kattivik è meglio farlo in PM grazie _________________ eee... strada libera!......  |
|  | | | | Tomarlo, Bocco, Forcella [dom 8 maggio] | |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |