Anche se di questa..."community" (come lo definite questo sito?) sono andato solo io , ecco il mio report fotografico.
https://picasaweb.google.com/MotoClubSeveso/PiadinaInMoto2011#
Una cosa è da evidenziare: per la prima volta in questo raduno non abbiamo preso nemmeno 1 goccia d'acqua in 3 giorni! INCREDIBILE!!!
Anzi mi sono abbronzato semplicemente stando all'aperto, tanto che ancora mi tira la pelle del viso (adesso ho messo la cremina

).
Caldissimo di giorno, ma quando andava via il sole erano cazzi: in tenda ha fatto freschino!
Quest'anno non è stato numeroso, neppure per quanto riguarda il mio gruppo di amicizie, ma 3 giorni lontano dai soliti posti quotidiani ci volevano proprio!
I vecchi che si vedono suonare si chiamano "i malardot" (i malridotti): non sono l'orchestrina dei miei nonni, bensi' un gruppo di intramontabili usurati esteticamente dagli anni ma tenuti in forma dal sangiovese.

Suonano delle canzoni demenzial-popolari spesso in dialetto, tipo Nanni Svampa o (ma qui esagero) David Van De Sfroos. Fuori di brutto. Sinceramente penso che nelle loro esibizioni dovrebbero portarsi anche un defibrillatore... per sicurezza.