Doc

Numero di messaggi: 166 Località: Caronno Pertusella Data d'iscrizione: 27.01.11
 | Oggetto: 1° Maggio a Paderno Dugnano (mi) : motoincontro "Una moto per loro" Mar Apr 19, 2011 8:29 am | |
| Una mia amica che lavora in una comunità per portatori di handicap ha organizzato un evento per autofinanziare la comunità, il 1^ maggio. E' a tema motociclistico perche' siamo motociclisti noi e gran parte della gente che abbiamo invitato, ma in realtà verrà gente di tutti i tipi come in una qualunque festa di paese. Si svolge nel cortile di questa comunità, con tavoloni, griglie, rutto libero, eccSi trova a Paderno Dugnano, provincia nord ovest di Milano, e capisco che per chi abita nell'oltrepò sia un pò assurdo farsi un giro a Paderno.... *sigh* ma magari qualcuno non sa che fare e gli va di mangiare salamella e birra in compagnìa di elementi da sbarco. Beh, io ve la butto li'. Consiglio di fare la tangenziale ovest di milano in direzione malpensa, prima di Rho deviare per prendere la Milano-Venezia, uscire a Cormano per imboccare la Milano-Meda, uscire a Paderno Dugnano. Una volta a Paderno, trovare il posto esatto non è facile, ma se qualcuno è interessato me lo dica.... Ecco la locandina:  |
|
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3326 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: 1° Maggio a Paderno Dugnano (mi) : motoincontro "Una moto per loro" Mar Apr 19, 2011 9:53 am | |
| |
|