| | Domenica 1 maggio -mattina- c'è qualcuno al Motodromo??? (Replay) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3326 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Domenica 1 maggio -mattina- c'è qualcuno al Motodromo??? (Replay) Ven Apr 29, 2011 7:01 am | |
| Se non dovesse diluviare e nevicare, domani mattina c'è qualcuno intenzionato a farsi un caffè e due chiacchere col sottoscritto? Non che sia la Bellucci o il colto Sgarbi...bisogna accontentarsi, no? Ho qualche oretta di "libera uscita" domani mattina e mi farei una sgranchitina di gomme e ossa (se no metto su la muffa alla moto e al mio casco). Facendo qualche calcolo...dovrei essere al Motodromo dalle 9,30 (circa) e per chi non mi conosce, guido la vecchia TT600 Triumph, quella con i colori della MV di Ago -rosso-grigio-...e per l'occasione non porterò una gardenia all'occhiello della giacca A domani! Spero. carlo 
Ultima modifica di mcgripp il Sab Apr 30, 2011 6:42 am, modificato 1 volta |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3895 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Domenica 1 maggio -mattina- c'è qualcuno al Motodromo??? (Replay) Ven Apr 29, 2011 8:03 am | |
| Azzarola come posso mancare? anche senza freni a un caffe' non si puo' dire di no! Mi porto il cacciavitone quello grosso per riaprire le pinze nel caso riconoscermi sara' facile  sono quello con tutti i moscerini spiaccicati sulla schiena e sulla targa |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3326 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Domenica 1 maggio -mattina- c'è qualcuno al Motodromo??? (Replay) Ven Apr 29, 2011 8:26 am | |
| Ottimo! In caso di impedimenti...mi farò vivo per tempo per avvisare e non far pacchi per nessuno. |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3895 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Domenica 1 maggio -mattina- c'è qualcuno al Motodromo??? (Replay) Ven Apr 29, 2011 8:31 am | |
| non paccare se no lo dico a Norton (che sicuramente sara' presente) e ti fo cancellare meta' degli spam sul forum
|
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: Domenica 1 maggio -mattina- c'è qualcuno al Motodromo??? (Replay) Ven Apr 29, 2011 8:35 am | |
| Naaaaaa! Non è nelle mie intenzioni...e poi ne va del lavoro di "spammatore" e non si può A proposito, a ponti sul Po come stiamo? Tutti aperti? Arrivo da Bereguardo...Cava Manara... |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4713 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Domenica 1 maggio -mattina- c'è qualcuno al Motodromo??? (Replay) Ven Apr 29, 2011 8:41 am | |
| | mcgripp ha scritto: | A proposito, a ponti sul Po come stiamo? Tutti aperti? Arrivo da Bereguardo...Cava Manara... |
ponti tutti aperti (provvederò anche al tappeto rosso ) e ci sarò (ma dalle 10 in avanti) ciao_________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
unodi40 gran postatore

| Oggetto: Re: Domenica 1 maggio -mattina- c'è qualcuno al Motodromo??? (Replay) Ven Apr 29, 2011 8:46 am | |
| ne ero certo !!!!!!!! che fo vengo in tutina sadomaso ?
|
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4713 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | |
 | |
unodi40 gran postatore

| Oggetto: Re: Domenica 1 maggio -mattina- c'è qualcuno al Motodromo??? (Replay) Ven Apr 29, 2011 8:51 am | |
| ok ok vengo con l'abbigliamento consueto .... ma guarda te come mi trattano .... |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: Domenica 1 maggio -mattina- c'è qualcuno al Motodromo??? (Replay) Ven Apr 29, 2011 8:53 am | |
| |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: Domenica 1 maggio -mattina- c'è qualcuno al Motodromo??? (Replay) Ven Apr 29, 2011 8:54 am | |
| Per UNO. La tutina sado-maso non è il caso se no ti prendi una pleurite... |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: Domenica 1 maggio -mattina- c'è qualcuno al Motodromo??? (Replay) Ven Apr 29, 2011 8:55 am | |
| ...però il frustino....perchè no? |
|
 | |
unodi40 gran postatore

| Oggetto: Re: Domenica 1 maggio -mattina- c'è qualcuno al Motodromo??? (Replay) Ven Apr 29, 2011 8:56 am | |
| oki vengo in tutina hitech con manette e frustino azzarola ma non siete mai contenti voi!!! |
|
 | |
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: Domenica 1 maggio -mattina- c'è qualcuno al Motodromo??? (Replay) Ven Apr 29, 2011 8:57 am | |
| Vedo Sciatica on-line nel forum...spero legga qui e venga anche lui a questa reunion...Marco se ci leggi batti un colpo! |
|
 | |
| | Domenica 1 maggio -mattina- c'è qualcuno al Motodromo??? (Replay) | |
|