Pip moderatore

Numero di messaggi: 389 Data d'iscrizione: 04.08.08
 | Oggetto: Settimana del Libro Ven Mag 06, 2011 10:25 am | |
| Vi propongo un giochino divertente, vediamo cosa salta fuori:
È la settimana del libro. Prendi il libro piu vicino a te, vai a pag. 52 e copia la quinta frase. Non menzionare nè il titolo nè l'autore.
(chissà se indoviniamo qualche libro)
"Erano assetati di sensazioni, di colore, volevano tutti poter descrivere la sua attesa e renderla drammatica agli occhi della gente." |
|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4733 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Settimana del Libro Ven Mag 06, 2011 10:43 am | |
| | Pip ha scritto: | "Erano assetati di sensazioni, di colore, volevano tutti poter descrivere la sua attesa e renderla drammatica agli occhi della gente." |
boooohhhh?????? nessuna idea... e adesso io: "L'unico dispiacere, in proposito, era, ci parve,costituito dal fatto che nessuno dei suoi nuovi paesani - che nel caso specifico considerava "barbari" -sapesse cosa vuol dire "biscondola"..._________________ eee... strada libera!......  |
|
Stras gran postatore

Numero di messaggi: 550 Data d'iscrizione: 09.10.09
 | Oggetto: Re: Settimana del Libro Ven Mag 06, 2011 6:40 pm | |
| Mi permetto  .... se qualcuno puo leggere il francese (autore francese molto classico e consciuto... mi scuso per l'indizio  ) "on aura modifié le plan de campagne, répondit Silvère; nous devions, en effet, nous porter sur le chef-lieu par la route de Toulon, en prenant à gauche de Plassans et d'Orchères."  |
|
First gran postatore

Numero di messaggi: 556 Località: Garlasco Occupazione/Hobby: www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione: 14.01.10
 | Oggetto: Re: Settimana del Libro Dom Mag 08, 2011 9:46 am | |
| Questo non è facile! -Quanto è lontano Tsing-ho-pu? Questa non è una domanda che in Cina possa avere una risposta unica. |
|