| | [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
mattomario gran postatore

Numero di messaggi: 699 Età: 34 Località: vicinanze asti Occupazione/Hobby: operaio Umore: ottimo...... Data d'iscrizione: 09.07.10
 | Oggetto: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Ven Dic 30, 2011 1:28 pm | |
| |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1688 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Ven Dic 30, 2011 10:08 pm | |
| ...azzarola...ci dai dentro Mario quando ti ci metti...in un ora l'hai smontata... ..riusciresti a ri-montarla nello stesso tempo???? |
|
 | |

Numero di messaggi: 699 Età: 34 Località: vicinanze asti Occupazione/Hobby: operaio Umore: ottimo...... Data d'iscrizione: 09.07.10
 | Oggetto: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mar Gen 03, 2012 12:40 pm | |
| |
|
 | |

| Oggetto: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mar Gen 03, 2012 12:44 pm | |
| stamattina ho sentito un'amico che mappa le centraline x i prezzi dei fili x rifare l'impianto elettrico.......se non è troppo dispendioso lo faccio con base in argento e il + possibile nascosto nel telaio........ insomma il + pulita possibile..... che poi a sporcarla ci penso io |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mar Gen 03, 2012 12:44 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |

| Oggetto: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mar Gen 03, 2012 1:13 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mar Gen 03, 2012 1:14 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1130 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mar Gen 03, 2012 6:30 pm | |
| Vai Mario!!!!! Chi ben comincia è a metà dell'opera |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1688 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mar Gen 03, 2012 10:42 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mar Gen 03, 2012 11:55 pm | |
|
 | |

| Oggetto: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mer Gen 04, 2012 1:41 am | |
| |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4733 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Mer Gen 04, 2012 10:23 am | |
| _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Ven Gen 06, 2012 4:42 pm | |
|
 | |

| Oggetto: Re: [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) Ven Gen 06, 2012 6:42 pm | |
| |
|
 | |
| | [Honda Shadow] è giunto il momento........(modifiche radicali) | |
|