|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4733 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: incidente a TAINO Ven Mag 13, 2011 9:36 pm | |
| putroppo il nostro Taino  è stato vittima di un incidente stradale. Mi ha mandato un PM che (da lui autorizzato) vi riporto: "Ciao Giorgio....forse ti sarai interrogato sulla mia scomparsa oppura no!!!?? Nn mi sono stancato di motoltrepo anzi ....ma... Il 10 del mese scorso ho concluso la mia carriera motociclistica almeno x quest'anno!!!! Spiego, tornavo da Torino dalla mia ragazza, dopo un weekend in moto e una makkina prima si ferma a un stop poi riparte centrandomi in pieno...."nn ti ho visto" si xò ha avuto una mira della madonna dico io!!!! Risultato....gamba destra(lato impatto)devastata tallone con una leggera frattura, alluce con leggara frattura secondo dito lussato e poi rotula fratturata ma la ciliegina, due vertebre leggermente fratturate Il matedì successivo sono intervenuti sulla rotula con un cerkiaggio ora dopo un mese di doccia gessata l'hanno tolta e quindi inizierò la riabilitazione alla gamba.Per le vertebre mi aspettano ancora almeno due mesi di bustino.... Nn kiedermi della moto oggi sono riuscito a vederla x la prima volta e nn era davvero un bello spettacolo.... Comunque sono qui a raccontarlo...mi è sembrato giusto metterti al corrente un saluto a presto" gli ho risposto in questi termini: Ciao Taino, mi spiace davvero tanto.....purtroppo siamo le vittime di automobilisti sbadati e/o incoscenti... spero di cuore che le cure ti rimettano (quasi) come nuovo. Ti raccomando la riabilitazione: più si accetta di soffrire, più i risultati saranno buoni. Ti faccio gli auguri davvero sinceri di rimetterti presto e bene. In effetti abbiamo fatto il tuo nome, chiedendoci il perchè di una tua assenza... Se mi permetti riporterei il tuo messaggio sul Forum: credo sia giusto che i ragazzi sappiano. Dammi la tua autorizzazione, please.. Ciao, Taino, spero di rivederti tosto (e in palla... ) Giorgio ed ecco il suo nuovo messaggio: "Ciao Giorgio Mille e mille ringraziamenti x gli auguri Di fisioterapia riabilitativa ne sò già qualcosa e confermo quello ke mi dici (anni fa ho subito la frattura del femore con distacco dei legamenti tibiali, guarda caso sempre la gamba dx...) Se vuoi pubblicare la mail sul forum x me va bene .... Purtroppo sto facendo la degenza in quel di Torino della mia ragazza, altrimenti una puntatina al motodromo x un caffè l'avrei fatta molto volentirei... A presto o almeno spero...."_________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Lavinia

Numero di messaggi: 103 Località: Lago Data d'iscrizione: 12.09.08
 | Oggetto: Re: incidente a TAINO Ven Mag 13, 2011 9:45 pm | |
| mi spiace, Taino, tanti auguri |
|
 | |
Nano moderatore

Numero di messaggi: 393 Località: Valle Staffora Data d'iscrizione: 23.08.09
 | Oggetto: Re: incidente a TAINO Ven Mag 13, 2011 9:47 pm | |
| l'importante è poterle raccontare... guarisci presto
|
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4733 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: incidente a TAINO Ven Mag 13, 2011 10:13 pm | |
| per Taino: Sergione mi incarica di farti gli auguri sul Forum _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: incidente a TAINO Ven Mag 13, 2011 10:49 pm | |
| mi spiace davvero per Taino, spero di vederlo presto in forma |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: incidente a TAINO Sab Mag 14, 2011 6:52 am | |
| Cavolo, no! Mi spiace moltissimo, anche se non conosco di persona TAINO. A nome mio e di Sally spero gli arrivino i nostri migliori auguri di una buona guarigione e di poterlo rivedere nel "gruppo" al Motodromo quanto prima. FORZA TAINO! |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: incidente a TAINO Sab Mag 14, 2011 8:59 am | |
| che palle, cadiamo come mosche, questa settimana sono 3 gli amici in ospedale e sotto i ferri, non so più quanto ne valga la pena |
|
 | |
Stras gran postatore

Numero di messaggi: 550 Data d'iscrizione: 09.10.09
 | Oggetto: Re: incidente a TAINO Sab Mag 14, 2011 9:41 am | |
| Anch'io mi spiace, Taino. e anch'io ti faccio grandi auguri di rimetterti presto e bene Buon coraggio Faccio anche gli auguri agli amici di Kattivik (mi scuso, non ho ben capito e non posso dire più a causa della lingua) |
|
 | |
Anna

Numero di messaggi: 38 Data d'iscrizione: 10.08.08
 | Oggetto: Re: incidente a TAINO Sab Mag 14, 2011 9:42 am | |
| Tanti auguri di buona guarigione, Taino.
Spero di ritrovarti presto in moto per fare un giretto tutti assieme. Un abbraccio |
|
 | |
First gran postatore

Numero di messaggi: 556 Località: Garlasco Occupazione/Hobby: www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione: 14.01.10
 | Oggetto: Re: incidente a TAINO Sab Mag 14, 2011 8:28 pm | |
| Purtroppo a volte non ci vedono... oppure son convinti che la moto passa ovunque...
Ti auguro una pronta guarigione Taino |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: incidente a TAINO Dom Mag 15, 2011 8:37 am | |
| Stessa situazione, come incidente, è accaduta pure a me. Qualche anno fa. Per mia fortuna ho avuto tempo per suonare il clacson (che non sentirono) e attaccarmi ai freni della mia moto di allora (TransAlp) -e non viaggiavo col coltello tra i denti- e lasciar scivolare il mezzo di lato, quasi da fermo...ma a pochi centrimetri dal cofano dell'auto. Evitai di fracassarmi le ossa come il nostro povero TAINO ma un pò malconcio ne uscii. Botta a gamba e braccio destri, non li sentivo tanto a posto ma dopo aver avuto il tempo di risollevare la moto, raddrizzare ciò che era stato stortato (alla bel e meglio), rapida constatazione amichevole per le rispettive assicurazioni...me ne tornai a casa col mio mezzo. Poi andai in ospedale, al Pini di Milano, per accertamenti alle ossa ma fui fortunato e me la cavai senza nulla di rotto. L'auto non aveva rispettato il segnale di STOP (bello grosso) e ...mi andò bene. L'assicurazione mi strapagò i lavori di ripristino per la moto e ci misero anche il pagamento per un casco nuovo (che non mi aspettavo). Per questo sono qui di nuovo per ribadire il mio incoraggiamento al nostro TAINO. Riprenditi presto! Mi raccomando. |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: incidente a TAINO Dom Mag 15, 2011 9:01 am | |
| Mi spiace Taino, speriamo ti rimetta presto |
|
 | |
Alien

Numero di messaggi: 160 Età: 37 Località: oltrepò Umore: uterino Data d'iscrizione: 01.08.08
 | Oggetto: Re: incidente a TAINO Dom Mag 15, 2011 4:17 pm | |
| Guarisci presto!! |
|
 | |
Taino

Numero di messaggi: 38 Età: 44 Località: Binasco(MI) Umore: sta a voi scoprirlo Data d'iscrizione: 03.09.10
 | Oggetto: Re: incidente a TAINO Lun Mag 23, 2011 10:30 am | |
| Grazie a tutti per gli auguri di guarigione... Spero di rivedervi il prima possibile |
|
 | |
|