| | panoramica Zegna e Alagna Valsesia (data da definire) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: panoramica Zegna e Alagna Valsesia (data da definire) Gio Mag 26, 2011 3:16 pm | |
| non so se qualcuno la conosce, io l'ho percorsa un paio d'anni fa e devo dire che è un luogo molto bello ai piedi delle alpi tra la valsesia e il canavese. non ho idea quando ma si potrebbe organizzare una scappata per una domanica di queste (c'è pure un rifugio in cui si mangia benone). decidiamo una data che vada bene a più gente possibile? il weekend dell 11/6 non ci sono.
Ultima modifica di Ramsey il Mer Ago 03, 2011 4:04 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4733 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: panoramica Zegna e Alagna Valsesia (data da definire) Gio Mag 26, 2011 4:27 pm | |
| bell'idea Ramsey anch'io non ci sono nel we 11/6 (Inghilterra) parliamone _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: panoramica Zegna e Alagna Valsesia (data da definire) Gio Mag 26, 2011 7:23 pm | |
| | Norton ha scritto: | bell'idea Ramsey anch'io non ci sono nel we 11/6 (Inghilterra) parliamone |
se mi dici che vai al TT ti mangio........scherzo sarei felice per te |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4733 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: panoramica Zegna e Alagna Valsesia (data da definire) Gio Mag 26, 2011 10:10 pm | |
| _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Ramsey gran postatore

| Oggetto: Re: panoramica Zegna e Alagna Valsesia (data da definire) Mer Ago 03, 2011 4:26 pm | |
| riprendo qui questo topic perchè domenica 7 agosto potrebbe essere la data giusta per questo giretto. capisco che in molti saranno in vacanza però non posso fare diversamente. avevo pensato a una cosa del genere (da adattare in base alle esigenze di chi decidesse di aggregarsi): -partenza attorno alle 9.30 della mattina da Voghera. -Novara passando da Sannazzaro e Mortara. -Romagnano Sesia -Borgosesia -Varallo -breve deviazione per Rassa, piccolo ma caratteristico paesino che vale la pena di visitare -Alagna Valsesia dopo circa 160 km di strada normale o in alternativa si può percorrere la A21 e poi la A26 ma si fanno circa 40 km in più.
sosta pranzo.
-partenza da Alagna e discesa fino a Borgosesia -deviazione sulla Panoramica Zegna attraverso Trivero in direzione Bielmonte e discesa verso Biella -Vercelli -Robbio -Mortara -Sannazzaro -Voghera.
il ritorno da Alagna a Voghera passando per Biella è di circa 230 km per un totale di 390 km in caso di sola strada statale oppure 430 facendo l'autostrada all' andata. chiedo scusa se non ho postato la mappa del percorso ma ho poco tempo ora. se qualcuno fosse interessato... ciao. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: panoramica Zegna e Alagna Valsesia (data da definire) Mer Ago 03, 2011 6:15 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: panoramica Zegna e Alagna Valsesia (data da definire) Mer Ago 03, 2011 8:54 pm | |
| ecco la mappa.... per maggiore chiarezza (per non sovrapporre i percorsi) il ritorno l'ho fatto solo fino a Vercelli: mappa  _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: panoramica Zegna e Alagna Valsesia (data da definire) Ven Ago 05, 2011 8:05 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: panoramica Zegna e Alagna Valsesia (data da definire) Ven Ago 05, 2011 8:06 am | |
| |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: panoramica Zegna e Alagna Valsesia (data da definire) Ven Ago 05, 2011 1:32 pm | |
| questa va meglio?  _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Ramsey gran postatore

| Oggetto: Re: panoramica Zegna e Alagna Valsesia (data da definire) Ven Ago 05, 2011 2:25 pm | |
| purtroppo il meteo per domenica è infame, pare che la nostra sia proprio la zona più colpita da forti temporali. si potrebbe optare per un giro verso la Liguria o l'Emilia dove pare che il tempo sarà migliore. magari ci si sente domani per tel. |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: panoramica Zegna e Alagna Valsesia (data da definire) Sab Ago 06, 2011 5:02 am | |
| | Ramsey ha scritto: | purtroppo il meteo per domenica è infame, pare che la nostra sia proprio la zona più colpita da forti temporali. si potrebbe optare per un giro verso la Liguria o l'Emilia dove pare che il tempo sarà migliore. magari ci si sente domani per tel. |
Viste le previsioni catastrofiche, forse è meglio raggiungere Salvia in Calabria |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: panoramica Zegna e Alagna Valsesia (data da definire) Lun Ago 08, 2011 9:05 pm | |
| a quanto ho capito, dato il brutto tempo, il giro non è stato fatto. Lascerei qui la proposta (per tempi migliori...  ) solamente tolgo la data, che lasciamo da definire _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Ramsey gran postatore

| Oggetto: Re: panoramica Zegna e Alagna Valsesia (data da definire) Mar Ago 09, 2011 3:12 pm | |
| hai ragione Norton, mi sono scordato di dire che è saltato tutto. speriamo di rifarlo prima possibile. |
|
 | |
| | panoramica Zegna e Alagna Valsesia (data da definire) | |
|