Norton moderatore

Numero di messaggi: 4215 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Stras in silenzio per quattro giorni! :-) Gio Giu 02, 2011 11:04 pm | |
| STRAS  mi scrive per informare che, a causa di un problema tecnico non riuscirà a connettersi prima di quattro giorni " tu peux faire un petit mot d'excuse de ma part à Motoltrepo ? Je renviendrai dès que ma connexion sera rétablie (vous allez me manquer !!!! :-))" puoi dire una parolina di scuse da parte miaa Motoltrepo?Ritornerò appena la mia connessione sarà ristabilit(mi mancherete!!!! ) Anche tu ci mancherai Strasa presto!
_________________ eee... strada libera!______  |
|
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3132 Età: 151 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Buono come il pane Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Stras in silenzio per quattro giorni! :-) Ven Giu 03, 2011 9:32 am | |
| Siamo già in crisi d'astinenza. Ti aspettiamo Stras |
|
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1651 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Stras in silenzio per quattro giorni! :-) Dom Giu 05, 2011 6:35 pm | |
| |
|