unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: 6-12 giugno 2011-Motokamp in Inghilterra Dom Giu 19, 2011 12:54 pm | |
| Bello il racconto e le foto Norton mi spiace non essere venuto, mi sarei divertito un mondo Ci rifaremo a fine Agosto con la Croazia ... un girello insieme mi farebbe veramente piacere |
|
andreverts gran postatore

Numero di messaggi: 842 Età: 20 Località: Montù Beccaria (PV) Occupazione/Hobby: Venditore Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: 6-12 giugno 2011-Motokamp in Inghilterra Mar Giu 21, 2011 10:29 pm | |
| Davvero sorprendente Giorgio! Questi post mi fanno venire una voglia matta...figurati dopo un anno che ho praticamente dovuto mettere da parte la moto... Veramente ammirevole, riuscire a fare cose del genere per tanti come me è solo un ambizione per ora. |
|
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: 6-12 giugno 2011-Motokamp in Inghilterra Mer Giu 22, 2011 6:44 am | |
| | andreverts ha scritto: | Davvero sorprendente Giorgio! Questi post mi fanno venire una voglia matta...figurati dopo un anno che ho praticamente dovuto mettere da parte la moto... Veramente ammirevole, riuscire a fare cose del genere per tanti come me è solo un ambizione per ora. |
Daiii, Andreverts...poi verranno i tempi dell'AZIONE e recupererai il tempo perso. |
|