mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: domenica mattina 19/6 a Castelletto c'è... Dom Giu 19, 2011 6:36 am | |
| ...qualcuno? Se arrivo alle 10 al Bar della pista per tirare un poco il fiato e bermi un caffè? C'è qualcuno? Non posso aspettare risposta perchè mi devo preparare e partire, non abitando in oltrepo...casomai fatevi avanti per ricnoscerci. Ho la Triumph carenata, la vecchia TT600 rosso-grigia. Bòn, io mi preparo...a dopo. carlo mcgripp  |
|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4733 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: domenica mattina 19/6 a Castelletto c'è... Dom Giu 19, 2011 7:22 am | |
| mi spiace Mac se avessi postato ieri ti avrei avvisato che stamattina non si può accedere al bar del motodromo perchè i cancelli sono chiusi Cìè una gara di auto e si deve pagare il biglietto vedo se riesco ad avvisarti con un sms alla prox ciao _________________ eee... strada libera!......  |
|
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: domenica mattina 19/6 a Castelletto c'è... Dom Giu 19, 2011 10:24 am | |
| Ciao, Giorgio! Appena rientrato dal giro e dal Motodromo. I cancelli erano aperti e non c'era quasi nessuno. Tre auto da corsa. Quattro o cinque moto e bar aperto. Si vede che chiuderanno molto più tardi. Era tutto chiuso nei box e non si vedeva anima viva in giro. Sono arrivato alle 9,30 e sono ripartito alle 10...circa. Comunque grazie per il tentativo di avvisarmi...il cell l'ho riacceso a casa. Buona domenica!!! |
|