mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: 13/19 Giugno Pinguini sudati a spasso per la Francia Mar Giu 21, 2011 12:46 pm | |
| Naturalmente...scherzavo. Provato pure io i prodotti H2Out e concordo sull'efficacia sotto le intemperie. Dai, gli altri castelli della Loira li andrai a visitare ad agosto...fra un anno. Prima la Croazia...no? |
|
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: 13/19 Giugno Pinguini sudati a spasso per la Francia Mar Giu 21, 2011 12:50 pm | |
| Si con il CAPO (Norton the Boss) si va in Croazia qualche giornino Poi ci sono altri 2000 sogni/progetti/idee che piano piano vorrei realizzare Ad aver soldi ripartirei ora  uffff chi mi segue l'anno prox per Capo Nord? |
|
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: 13/19 Giugno Pinguini sudati a spasso per la Francia Mar Giu 21, 2011 12:52 pm | |
| Eh, Capo Nord...ormai è come andare a Rimini. Pieno di giapponesi e brianzoli. Il mio sogno sarebbe quello di andare in Scozia...ma per il momento nisba. Non posso. Ma non demordo. |
|
mcgripp gran postatore

| Oggetto: Re: 13/19 Giugno Pinguini sudati a spasso per la Francia Mar Giu 21, 2011 1:00 pm | |
| Mò...ascpett! Vado un attimo a farmi un cafferino... Uhmm...mi stavo dimenticando che qua si parla solo del tuo bel viaggio in Francia. Scusa. Mi trasferisco nel salotto delle chiacchere. |
|