Norton moderatore

Numero di messaggi: 4734 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Motociclista di Cava Manara grave per incidente Mar Lug 05, 2011 10:41 am | |
| leggo che un motociclista di Cava Manara di 42 anni è stato vittima di un incidente domenica mattina a Pavia, in via Olevano. A quanto pare un'auto gli ha tagliato la strada (solito maledetto incidente; ma non ci vedono?...) Adesso è grave, in prognosi riservata, al San Matteo di Pavia gli facciamo gli auguri ... _________________ eee... strada libera!......  |
|
First gran postatore

Numero di messaggi: 556 Località: Garlasco Occupazione/Hobby: www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione: 14.01.10
 | Oggetto: Re: Motociclista di Cava Manara grave per incidente Lun Lug 11, 2011 8:54 pm | |
| Mi mettono sempre una certa angoscia questa notizie... Io sono originario di Cava. E' del Modern times! |
|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4734 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Motociclista di Cava Manara grave per incidente Lun Lug 11, 2011 10:27 pm | |
| | First ha scritto: | | E' del Modern times! |
càspita...avevo telefonato al presidente del MC mi aveva detto di no... domani gli telefono di nuovo_________________ eee... strada libera!......  |
|
First gran postatore

Numero di messaggi: 556 Località: Garlasco Occupazione/Hobby: www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione: 14.01.10
 | Oggetto: Re: Motociclista di Cava Manara grave per incidente Mar Lug 12, 2011 9:05 pm | |
| Scusa Norton!!!!
Me misero me tapino.... Ho messo un punto esclamativo al posto di quello interrogativo per sbaglio!!!!
Non volevo ccreare allarmismi. Chiedo perdono e rinnovo gli auguri allo sventurato. |
|
Norton moderatore

| Oggetto: Re: Motociclista di Cava Manara grave per incidente Mar Lug 12, 2011 9:13 pm | |
| ok auguri di buona guarigione anche da parte mia _________________ eee... strada libera!......  |
|
First gran postatore

| Oggetto: Re: Motociclista di Cava Manara grave per incidente Mar Lug 12, 2011 9:15 pm | |
| Ho letto la vecchia provinci di lunedì scorso. Si è fratturato un femore ed ha subito un forte trauma toracico ed addominale. Un auto ha saltato uno stop... |
|
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Motociclista di Cava Manara grave per incidente Sab Lug 23, 2011 8:32 pm | |
| | Norton ha scritto: | leggo che un motociclista di Cava Manara di 42 anni è stato vittima di un incidente domenica mattina a Pavia, in via Olevano. A quanto pare un'auto gli ha tagliato la strada (solito maledetto incidente; ma non ci vedono?...) Adesso è grave, in prognosi riservata, al San Matteo di Pavia gli facciamo gli auguri ... |
purtroppo la risposta è NO... non ci vedono e questo è il tipico incidente motociclistico, ci sono delle vote che mi viene la tentazione di viaggiare ad abbaglianti spianati, non si sa più cosa fare per farsi vedere. |
|