Deadhope
Numero di messaggi: 3 Data d'iscrizione: 06.07.11
 | Oggetto: stasera giro in Oltrepò. Chi c'è? Mer Lug 06, 2011 1:42 pm | |
| Ciao! Stasera alle 18e30 parto da Pavia per fare un giretto nell'Oltrepò, zona che non conosco minimamente. C'è qualcuno che vuol accompagnarmi? Pensavo di fare Casteggio - Montesegale - Zavattarello - Ruino - Montalto Pavese e ritorno... Che dite? Ciaoo! |
|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4734 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: stasera giro in Oltrepò. Chi c'è? Mer Lug 06, 2011 2:02 pm | |
| il giro che proponi è carino e non impegnativo... purtroppo alle 17.30 ho un impegno con mia figlia Domani potrei, eventualmente ciao _________________ eee... strada libera!......  |
|
Deadhope
Numero di messaggi: 3 Data d'iscrizione: 06.07.11
 | Oggetto: Re: stasera giro in Oltrepò. Chi c'è? Mer Lug 06, 2011 2:40 pm | |
| | Norton ha scritto: | il giro che proponi è carino e non impegnativo... purtroppo alle 17.30 ho un impegno con mia figlia Domani potrei, eventualmente ciao |
Pensavo anch'io di andare giovedì, ma per domani pomeriggio danno temporali e pioggerelle in serata. Per questo ho ripiegato sull'andare stasera, con l'asfalto asciutto. |
|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: stasera giro in Oltrepò. Chi c'è? Ven Lug 08, 2011 9:24 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|