| | E' giunto il momento... (cambio gomme) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 5261 Età: 31 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: E' giunto il momento... (cambio gomme) Ven Lug 08, 2011 9:17 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4214 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Ven Lug 08, 2011 10:57 am | |
| bello avere dello spazio per "fugnare".... _________________ eee... strada libera!______  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 5261 Età: 31 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Ven Lug 08, 2011 11:07 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Doc

Numero di messaggi: 150 Località: Caronno Pertusella Data d'iscrizione: 27.01.11
 | Oggetto: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Mar Lug 12, 2011 11:28 am | |
| Io ho il mio box doppio, però mi da un senso di angoscia lavorare in un ambiente senza finestre, sotterraneo come la cripta di un castello.
Quindi vado spesso a casa dei miei genitori: mio padre ha un'officina meccanica in proprio, sotto casa. Peccato che sia in pensione e l'officina ormai è tutta smantellata... al punto che se mi porto i miei attrezzi mi trovo meglio!!
|
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1180 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Gio Ott 27, 2011 1:34 pm | |
| col monobraccio dietro non vale |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Gio Ott 27, 2011 6:25 pm | |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1180 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Gio Ott 27, 2011 6:38 pm | |
| si dicevo per quello  ma non sapevo dello scarico quindi sommando il tutto ...lo sbatti è simile .Però per il mio amico col monster 796 che ha agli scarichi alti vale (ci metti molto meno) |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1004 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...dicono che sono uno spacca-maroni..ed è vero... Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Gio Ott 27, 2011 9:31 pm | |
| ...vabbè Teo...ma la cosa essenziale non l'hai detta...
...che gomme intendi montare???...che gomme monta la tua belva originali???
|
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Gio Ott 27, 2011 9:58 pm | |
| per la scelta delle gomme credo si potrebbe aprire un post dedicato ..ce ne sarebbe da dire...il cb credo esca con le bridgestone GUttalax 015 |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Gio Ott 27, 2011 10:01 pm | |
| ordinando le gomme online si risparmia davvero tanto ..anche io smonto i cerchi nel box e per 20 euro il gommista le smonta-monta le nuove -gonfia e equilibra ambedue |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1004 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...dicono che sono uno spacca-maroni..ed è vero... Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Gio Ott 27, 2011 10:09 pm | |
| ...aprire un topic x i pneumatici è una bella ideona...
... sul Bandit adesso monto i Pirelli Diablo Rosso Corsa...ma credo che x le mie esigenze siano più che sprecati...ma mi son tolto lo sfizio... |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Gio Ott 27, 2011 10:16 pm | |
| | banditeo ha scritto: | ...aprire un topic x i pneumatici è una bella ideona...
... sul Bandit adesso monto i Pirelli Diablo Rosso Corsa...ma credo che x le mie esigenze siano più che sprecati...ma mi son tolto lo sfizio... |
gran belle gomme , belle davvero peccato che anche su internet costicchiano rispetto alle altre |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Gio Ott 27, 2011 10:23 pm | |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: E' giunto il momento... (cambio gomme) Gio Ott 27, 2011 10:28 pm | |
| ...le montavo anch'io le Bt da originali...poi quando il meccanico mi ha chiesto come facevo a stare in strada con quei legni,mi sono beccato trooooppo male e le ho prese subito...al Motodromo dall'Angelo...devo dire che mi ha pure fatto un bello sconto...ammettendo pure che non costano due lire..ops euro... |
|
 | |
| | E' giunto il momento... (cambio gomme) | |
|