| | Brallo, val trebbia, bocco, tomarlo e val d'aveto [dom 24 luglio] | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Brallo, val trebbia, bocco, tomarlo e val d'aveto [dom 24 luglio] Mar Lug 12, 2011 7:00 pm | |
| Abbiamo in programma per il 24 una Tomarlata al contrario. Io e Roby stiamo preparando, quando è definito avviso.
Confermato:
Castelletto di Branduzzo 8,30
Rivanazzano San sebastiano curone Brallo Torriglia Bocco Bedonia Tomarlo Bobbio Penice Varzi Casa.
450 km ca, sosta sul bocco per il pranzo
Datemi le disponibilità di chi può.
Ciao Maurizio
Ultima modifica di Kattivik il Mar Lug 19, 2011 9:10 pm, modificato 2 volte |
|
 | |
davide 75

Numero di messaggi: 49 Età: 37 Data d'iscrizione: 11.02.11
 | Oggetto: Re: Brallo, val trebbia, bocco, tomarlo e val d'aveto [dom 24 luglio] Mar Lug 12, 2011 7:31 pm | |
| | Kattivik ha scritto: | | Abbiamo in programma per il 24 una Tomarlata al contrario. Io e Roby stiamo preparando, quando è definito avviso. |
figo il tomarlo bello bello mi piace poi il 24 meglio riesco a liberarmi da impegni!!! |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Brallo, val trebbia, bocco, tomarlo e val d'aveto [dom 24 luglio] Mar Lug 12, 2011 7:33 pm | |
| Preparatevi e liberatevi dagli impegni |
|
 | |
davide 75

| Oggetto: Re: Brallo, val trebbia, bocco, tomarlo e val d'aveto [dom 24 luglio] Mar Lug 12, 2011 7:35 pm | |
| [quote="Kattivik" Io e Roby stiamo preparando, quando è definito avviso. [/quote] scusa ma Robi chi è?? |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: Brallo, val trebbia, bocco, tomarlo e val d'aveto [dom 24 luglio] Mar Lug 12, 2011 7:37 pm | |
| | davide 75 ha scritto: | | Kattivik ha scritto: | | Io e Roby stiamo preparando, quando è definito avviso. |
scusa ma Robi chi è?? |
Il tipo con la R6 che c'era quel giorno con zavorra al seguito. |
|
 | |
davide 75

| |
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: Brallo, val trebbia, bocco, tomarlo e val d'aveto [dom 24 luglio] Mar Lug 12, 2011 7:54 pm | |
| Vediamo se va' come la precedente, siamo anditi solo noi |
|
 | |
davide 75

| Oggetto: Re: Brallo, val trebbia, bocco, tomarlo e val d'aveto [dom 24 luglio] Gio Lug 14, 2011 5:27 pm | |
| ciao a tutti !!!! ma il giro è per domenica 24 vero???? spero di si perchè questa domenica 17 non riesco ad esserci..... P.S. Ma che moto è il TM???? |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: giro di domenica 24/7 Gio Lug 14, 2011 5:31 pm | |
| | davide 75 ha scritto: | ciao a tutti !!!! ma il giro è per domenica 24 vero???? spero di si perchè questa domenica 17 non riesco ad esserci..... P.S. Ma che moto è il TM???? |
Il 24, partenza da Tortona, ritrovo intermedio a Castelletto di branduzzo. lunedì o martedì i dettagli.
ciao |
|
 | |
darkvivi

Numero di messaggi: 164 Età: 27 Località: Pavia Umore: ^_^ Data d'iscrizione: 25.05.10
 | Oggetto: Re: Brallo, val trebbia, bocco, tomarlo e val d'aveto [dom 24 luglio] Sab Lug 16, 2011 3:27 pm | |
| ragazzi io credo d'esserci, ho visto solo adesso il post, poi parto per le vacanze (finalmente), piccola parentesi per maury, come si chiama il paese dove siamo andati a mangiare la torna nel bar della croce rossa? perchè se domenica regge il tempo, pensavo di andare a mangiare qualcosina la e approfittarne per fare un bel giretto magari rifacendo un pezzo della trebbia (credo) |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: Brallo, val trebbia, bocco, tomarlo e val d'aveto [dom 24 luglio] Sab Lug 16, 2011 10:10 pm | |
| | darkvivi ha scritto: | | ragazzi io credo d'esserci, ho visto solo adesso il post, poi parto per le vacanze (finalmente), piccola parentesi per maury, come si chiama il paese dove siamo andati a mangiare la torna nel bar della croce rossa? perchè se domenica regge il tempo, pensavo di andare a mangiare qualcosina la e approfittarne per fare un bel giretto magari rifacendo un pezzo della trebbia (credo) |
Intendi la torta? Rivergaro. |
|
 | |
darkvivi

Numero di messaggi: 164 Età: 27 Località: Pavia Umore: ^_^ Data d'iscrizione: 25.05.10
 | Oggetto: Re: Brallo, val trebbia, bocco, tomarlo e val d'aveto [dom 24 luglio] Sab Lug 16, 2011 10:21 pm | |
| si esattamente non ricordavo il nome  qualcuno mi segue? |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: Brallo, val trebbia, bocco, tomarlo e val d'aveto [dom 24 luglio] Sab Lug 16, 2011 10:34 pm | |
| | darkvivi ha scritto: | si esattamente non ricordavo il nome qualcuno mi segue? |
non so sentiamoci domani, non mi sento di alzarmi presto. |
|
 | |
darkvivi

| Oggetto: Re: Brallo, val trebbia, bocco, tomarlo e val d'aveto [dom 24 luglio] Sab Lug 16, 2011 10:38 pm | |
| ti quoto in pieno, infatti pensavo per il pomeriggio ^^ io e la barbara ci siamo fammi sapere! |
|
 | |
| | Brallo, val trebbia, bocco, tomarlo e val d'aveto [dom 24 luglio] | |
|