| | Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Doc

Numero di messaggi: 169 Località: Caronno Pertusella Data d'iscrizione: 27.01.11
 | Oggetto: Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) Lun Lug 18, 2011 10:22 am | |
| Carissimi, la provincia di Pavia sarà anche bella, ma dovrebbe cercare qualche altro modo per far cassa: mi è arrivata una multa per autovelox, presa il 19/06/11 (io e Cinzia eravamo andati a fare un giretto a Pavia a visitare il castello). E' stata una bella giornata ma un po' costosa  Ho superato il limite di ben 12 km/h. Sono un delinquente!!! E pensare che sono un fermone................ :'( sigh Purtroppo il verbale è perfetto: omologazione, tipo di strada dove è possibile non fermare il veicolo, ecc e ogni cosa abbia trovato su internet per annullare la multa. Devo pagare il pedaggio di 170 euro (e 3 punti) al comune di Vellezzo Bellini. Doc |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) Lun Lug 18, 2011 10:31 am | |
| Io ci abito in quel punto. C'è da dire che l'impianto è visibile da km di distanza, ci sono gli avvisatori luminosi che ti indicano la tua velocità e ben 3 cartelli per lato, inoltre i pali e i sensori sono ubicati a ridosso dell'incrocio che ha causato tantissimi incidenti e non in un tratto di rettilineo privo di pericoli.
Naturalmente non sei un pirata della strada e nemmeno un delinquente, andavi semplicemente a 90 km/h dove il limite è 70 a chi non è capitato. |
|
 | |
Nano moderatore

Numero di messaggi: 393 Località: Valle Staffora Data d'iscrizione: 23.08.09
 | Oggetto: Re: Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) Lun Lug 18, 2011 10:37 am | |
| evitate Velezzo (tanto peggio per i loro negozianti, ristoranti,ecc.)  |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) Lun Lug 18, 2011 10:47 am | |
| | Nano ha scritto: | evitate Velezzo (tanto peggio per i loro negozianti, ristoranti,ecc.) |
Vabbè, allora evitate Varzi, Ferriere, Bobbio, bagnaria, Ponte Nizza, Voghera con i suoi rossostop, Pavia con altrettanti, Milano, Corsico...... e 80% delle strade italiane.
|
|
 | |
Doc

Numero di messaggi: 169 Località: Caronno Pertusella Data d'iscrizione: 27.01.11
 | Oggetto: Re: Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) Lun Lug 18, 2011 3:52 pm | |
| | Kattivik ha scritto: | | Nano ha scritto: | evitate Velezzo
|
Vabbè, allora evitate Varzi, Ferriere, Bobbio, bagnaria, Ponte Nizza, Voghera con i suoi rossostop, Pavia con altrettanti, Milano, Corsico...... e 80% delle strade italiane.
|
Effettivamente............. Ma la cosa che mi fa incazzare è che le prendono solo i fermoni!! Anni fà eravamo in circa 10 moto: 8 erano dei pazzi da legare con moto supersportive, poi c'eravamo io e un tizio di 50 anni con un goldwing, che eravamo rimasti indietro di brutto. Quel giorno abbiamo preso la multa solo io e quello col goldwing!!!!! Quando l'hanno saputo gli altri non hanno dormito per la paura che arrivasse anche a loro... e invece a loro non è mai arrivataaaaaaaaa!!!!!!!
|
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) Lun Lug 18, 2011 4:01 pm | |
| | Doc ha scritto: | | Kattivik ha scritto: | | Nano ha scritto: | evitate Velezzo
|
|
Effettivamente............. Ma la cosa che mi fa incazzare è che le prendono solo i fermoni!! Anni fà eravamo in circa 10 moto: 8 erano dei pazzi da legare con moto supersportive, poi c'eravamo io e un tizio di 50 anni con un goldwing, che eravamo rimasti indietro di brutto. Quel giorno abbiamo preso la multa solo io e quello col goldwing!!!!! Quando l'hanno saputo gli altri non hanno dormito per la paura che arrivasse anche a loro... e invece a loro non è mai arrivataaaaaaaaa!!!!!!!
|
Consolati un mio amico a quel velox ne ha prese 4 con l'auto e tutte oltre i 40 km/h, non ha dato la patente ma gli è costata 2000 euro ca. L'avevano attivato da u mese solamente |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) Mar Lug 19, 2011 7:40 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Doc

| Oggetto: Re: Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) Mar Lug 19, 2011 7:49 am | |
| che strano: ho postato una risposta più o meno insieme a Teo-HDi (quando ho scritto io , il suo post non c'era ancora) e adesso vedo quello di Teo ma non il mio.
|
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) Mar Lug 19, 2011 5:15 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
dukerz

Numero di messaggi: 122 Località: pavia Data d'iscrizione: 12.12.10
 | Oggetto: Re: Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) Mer Lug 20, 2011 12:03 am | |
| quando lo avevano appena attivato non era segnalato... ho preso una multa a 86 km/h alle 22 ed una a 90 km/h alle 4 del mattino....DELLO STESSO GIORNO... ero pure neopatentato... quindi per non perdere subito la patente è costata circa 500 euro! |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4736 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) Mer Lug 20, 2011 7:38 am | |
| come direbbero i Beagles.... Che Sfiga!  _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Doc

| Oggetto: Re: Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) Mer Lug 20, 2011 7:54 am | |
| | Norton ha scritto: | come direbbero i Beagles.... Che Sfiga!
|
Non ti dico come direi io, perchè qualche credente potrebbe lamentarsi.... |
|
 | |
| | Autovelox a Vellezzo Bellini (PV) | |
|