| PARTNER | -------------------------------
MOTO LOOK - Voghera
 abbigliamento equipaggiamento --------------------------------- vuoi correre in pista con --------------------------------- MOTO CLUB MODERN TIMES Cava Manara (PV) ____________________--____-- Castelli, dame, trovatori dell'Oltrepo storico: --------------------------------
|
| | | 23-24 luglio 2011- PRAGELATO (TO) Motoadvent | |
| | Autore | Messaggio |
|---|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: 23-24 luglio 2011- PRAGELATO (TO) Motoadvent Lun Lug 25, 2011 2:44 pm | |
| organizzato da Motoadvent - Tingavert, motoraduno a Pragelato, a 1500 mt., in val Chisone, presso il Villaggio Kinka. Bene organizzato, posti bellissimi, temperatura fresca-fredda. Siamo andati in quattro: Mario, Hilde, Anna ed io. Al sabato un giro che da Pragelato portava al Sestriere - Claviere - Briançon - col du Lautaret (m.2058) e ritorno. A seguire un sangria-Party abbondante (speciali i formaggi locali  ,intrattenimenti vari al campo, cena presso il villaggio. La domenica giro a Perosa Argentina-Prali e ritorno. Il raduno è stato un successo, più di 300 iscritti (e consideriamo che sabato mattina il tempo era minaccioso). Al Sestriere abbiamo potuto anche vedere auto e moto d'epoca, e a Prali un raduno di Fiat Coupé(!) qualche foto:  _________________ eee... strada libera!......  |
|  | | Doc

Numero di messaggi: 169 Località: Caronno Pertusella Data d'iscrizione: 27.01.11
 | Oggetto: Re: 23-24 luglio 2011- PRAGELATO (TO) Motoadvent Lun Lug 25, 2011 3:30 pm | |
| | Norton ha scritto: | organizzato da Motoadvent - Tingavert, motoraduno a Pragelato, a 1500 mt., in val Chisone, presso il Villaggio Kinka.
|
IMPRESSIONANTE la foto della cresta della mantagna nuda e cruda!! Ma per scattarla sei andato a cavallo di uno stambecco?
| Citazione: | temperatura fresca-fredda. Siamo andati in quattro: Mario, Hilde, Anna ed io.
|
Domanda: avete dormito in tenda?
Comunque mi fa piacere vedere questi ragazzini coi capelli inspiegabilmente bianchi che partecipano ai raduni. Tu ,nonostante i tuoi 111 anni, immagino sia quello coi capelli...rasati a 0, giusto?
Io ho una compagnìa dove sono uno dei più giovani (età MEDIA è sui 40-42 ani) e fino a 5 anni fà erano in giro ogni weekend (estate o inverno), ma adesso boh... mi chiedo perchè continuino a pagare bollo e assicurazione per niente...
Doc
|
|  | | Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: 23-24 luglio 2011- PRAGELATO (TO) Motoadvent Lun Lug 25, 2011 4:10 pm | |
| la foto della montagna l'ho fatta dalla strada...eravamo vicino al col du Lautaret, faceva freddo (con i guanti estivi-ma non troppo - avevo le dita gelate...  ) Stavolta non ho dormito in tenda, ho usufruito di uno chalet del Villaggio Kinka. Ho parlato con qualcuno che invece ha dormito nel prato: il freddo di notte è stato un po' fastidioso...si era sugli 0°...c'erano una ventina di tende- ma basta coprirsi adeguatamente e si può fare. (Hai indovinato il mio...taglio di capelli  ) Per ciò che riguarda chi abbandona la moto, che dire?....mah...peggio per lui...  _________________ eee... strada libera!......  |
|  | | Doc

Numero di messaggi: 169 Località: Caronno Pertusella Data d'iscrizione: 27.01.11
 | |  | | Norton moderatore

| Oggetto: Re: 23-24 luglio 2011- PRAGELATO (TO) Motoadvent Lun Lug 25, 2011 7:55 pm | |
| |
|  | | Stras gran postatore

Numero di messaggi: 550 Data d'iscrizione: 09.10.09
 | Oggetto: Re: 23-24 luglio 2011- PRAGELATO (TO) Motoadvent Lun Lug 25, 2011 8:00 pm | |
| Ah... vedo una bella foto di montagna  ... Alpi francesi, certo !  Scherzo... le Alpi sono belle e le condividiamo, no ?  Non conosco il "Col di Lautaret"  , ma un po' le Alpi più al nord (Morzine,...) e quelle un po' più al sud ("Alpes de Haute Provence": Sisteron,...). Dei bellissimi paesaggi un po' dappertutto, no ?  Comunque, sembrava un bel giro ! Contenta per voi ! Un po' di fresca-freddo.... ma è cosi in questo momento in Francia !  e un po' normale in montagna, no ?  ... e avete potuto riscaldarvi con i formaggi (miam) ! ps : come sono le "Fiat coupé"  Hai una foto ? |
|  | | Norton moderatore

| Oggetto: Re: 23-24 luglio 2011- PRAGELATO (TO) Motoadvent Lun Lug 25, 2011 8:08 pm | |
| sì, Stras, belle montagne; abbiamo fatto una breve sosta a Briançon, con il suo forte imponente e fiori per le strade... bello ecco una foto di Fiat Coupé _________________ eee... strada libera!......  |
|  | | unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: 23-24 luglio 2011- PRAGELATO (TO) Motoadvent Mar Lug 26, 2011 12:29 pm | |
| grande invidiaaaaaaaa e' uno dei miei raduni favoriti ... e quest'anno non ci sono potuto andare  posti stupendi veramente .... mi rifaro'!!!! |
|  | | | | 23-24 luglio 2011- PRAGELATO (TO) Motoadvent | |
|
| | Permesso del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
| |
| |
| |