| | Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio Ago 04, 2011 9:07 am | |
| buon giorno gente ... buon giorno ai mitici che non lasciano la postazione lavorativa per delle inutili e dispendiose ferie
ovvio ... solo invidia ... |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio Ago 04, 2011 9:19 am | |
| buongiorno, Uno... buongiorno a tutti  _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio Ago 04, 2011 9:47 am | |
| Buon giorno a tutti! Settimana impegnato a fare come "Tata Lucia" alla nipotina di Sally. Impegnatissimi a farla giocare mentre i genitori sono al lavoro, ancora per un paio di giorni.  |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio Ago 04, 2011 9:51 am | |
| e bravo Mc ... cambiato lavoro finalmente  io invece mi sono studiato i tomtom (one, rider e go300) che ho a casa e li ho aggiornati a oggi a chi volesse utilizzare il one come fosse il rider faccia un fischio si accettano ordini fino a sabato mattina! pagamento ... una mano a metter a posto 90 quintali legna (ora le cose sono 2 ... o scende il silenzio o mi bannano per proposte oscene  ) |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1130 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio Ago 04, 2011 3:18 pm | |
| Uno, io verrei volentieri solo che purtroppo sono impegnato a ingozzarmi, a crogiolare al sole e a fare lo scemo con la morosa nelle acque cristalline della Calabbria... |
|
 | |
unodi40 gran postatore

| Oggetto: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio Ago 04, 2011 3:19 pm | |
| Salvia ... sei fortunato che non ti posso BANNARE!!!!! divertiti anche per me  |
|
 | |
unodi40 gran postatore

| Oggetto: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven Ago 05, 2011 12:44 pm | |
| Buon pomeriggio gente venerdi' pomeriggio ... lo amo e' come i preliminari in un .... tomtom aggiornati e funzionano uno spettacolo news: lunedi' me ne vo in Calabra ... vicino a Cosenza per lavoro settimana prox solo un girello di una giornata a visitare un paio di impianti settimana successiva si va in Belgio ... e poi FERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven Ago 05, 2011 1:30 pm | |
| ciao Uno ma quente milionate di km fai in un anno??? ciao a tutti buon venerd'  _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
unodi40 gran postatore

| Oggetto: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven Ago 05, 2011 1:39 pm | |
| Ciao Capo
bhe ... circa 40.000 con auto aziendale circa 10.000 con auto a noleggio varie circa 15.000 con la motona (i migliori) e tantizzimizzimi con aerei vari ...
mi pagassero un tanto al km .... uffff |
|
 | |
unodi40 gran postatore

| Oggetto: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven Ago 05, 2011 7:55 pm | |
| finalmente fine settimana ... domani legna e poi domenica spanzato in piscina anche se piove |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1130 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven Ago 05, 2011 9:11 pm | |
| |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven Ago 05, 2011 9:31 pm | |
| come direbbero i Beagles: Che Sfiga!!!
_________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab Ago 06, 2011 9:26 am | |
| Buon sabato a tutti! Un ciao speciale a Stras...che vedo collegata al forum in questo momento Sono di passaggio. Ho lavori in casa A domani e passate un buon weekend! mac |
|
 | |
Stras gran postatore

Numero di messaggi: 550 Data d'iscrizione: 09.10.09
 | Oggetto: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Sab Ago 06, 2011 9:44 am | |
| Oggi, sono la seconda ! Prendo un po' di tempo con il caffè "jus de chaussette"  ... per farvi un gran saluto ! Buongiorno a tutti/e  e bon week-end ! Non oso dire con bel  perché mi sembra capire che le previsioni non sono belle da voi  Allora, spero solo che sbagliano E anche qui.... sole per il momento  ... ma domani, forse pioggia spero di no : passeggiata prevista fuori strasburgo ! A presto !  |
|
 | |
| | Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 | |
|