| Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Norton Admin

Numero di messaggi : 12220 Età : 117 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
 | Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Mer 28 Set - 22:58 | |
| ciao Uno buonanotte  _________________ "chi scruta tutte le nuvole non parte mai " (proverbio) ------------  |
|
 | |
unodi40 mega postatore

Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
 | Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 29 Set - 8:11 | |
| Ngiorno gente si cambia lavoroooooo sempre per la stessa ditta finalmente cambio ruolo e non mi occupero' piu' dell'Italia era ora .... parto per il Belgio domenica e vi rimango un par de settimane per prendere in mano il nuovo lavoretto sempre dall'Italia ma ... finalmente un po' piu' interessante ovvero finalmente la promozione |
|
 | |
mcgripp mega postatore

Numero di messaggi : 7110 Età : 63 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
 | Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 29 Set - 8:13 | |
| Buon giovedi a tutti! Ben tornato a casa a UNO e...ci si legge più tardi. Mi raccomando, fino a lunedi, che nessuno prenda in mano la canna dell'acqua per pulire moto e auto Ciaooo! |
|
 | |
mcgripp mega postatore

Numero di messaggi : 7110 Età : 63 Località : Edimburgo Occupazione/Hobby : Biker Umore : Buono buonissimo Data d'iscrizione : 31.07.08
 | Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 29 Set - 8:14 | |
| Congratulazioni per il nuovo lavoro, UNO! Ciaooo! |
|
 | |
Norton Admin

Numero di messaggi : 12220 Età : 117 Località : Castelletto Occupazione/Hobby : Bandit 1250,Alp 200 Data d'iscrizione : 31.07.08
 | Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 29 Set - 9:19 | |
| _________________ "chi scruta tutte le nuvole non parte mai " (proverbio) ------------  |
|
 | |
unodi40 mega postatore

Numero di messaggi : 7083 Località : torrevecchia pia Occupazione/Hobby : Piccione Viaggiatore Umore : strano Data d'iscrizione : 30.11.10
 | Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 29 Set - 9:30 | |
| grassssie Mc e grassssie Capo |
|
 | |
unodi40 mega postatore

| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 29 Set - 10:38 | |
| raga ... questa sera pulisco i vetri della macchina e dentro ... spero di non far danni metereologici ... |
|
 | |
Teo-HDi mega postatore

Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
 | Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 29 Set - 12:05 | |
| |
|
 | |
mattomario gran postatore

Numero di messaggi : 1165 Età : 39 Località : vicinanze asti Occupazione/Hobby : operaio Umore : ottimo...... Data d'iscrizione : 09.07.10
 | Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 29 Set - 13:18 | |
| congratulazioni grande uno................
ciao a tutti,appena dato il grasso alla catena x domenica.............(purtroppo non il mio .................)domani ultimi controlli con cambio paste obbligatorio..........
domenica dite al barman di tenermi una birretta al frescoooooooooooo
buon pomeriggio a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
 | |
Norton Admin

| |
 | |
unodi40 mega postatore

| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 29 Set - 15:47 | |
| io invece spero di riuscire a fare un girello in moto sabato .... poi domenica parto e rientro dopo 2 settimane UFFAAAAAAAAAAAA |
|
 | |
Teo-HDi mega postatore

Numero di messaggi : 8014 Località : Monleale (AL) Occupazione/Hobby : Tecnico di laboratorio elettronico Umore : ...variabile... Data d'iscrizione : 14.04.09
 | Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 29 Set - 18:06 | |
| |
|
 | |
Teo-HDi mega postatore

| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 29 Set - 18:07 | |
| |
|
 | |
Norton Admin

| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 29 Set - 19:29 | |
| sììììì... ecco perchè quel motociclista aveva qualcosa di famigliare..... eri tu!!!! ecco la moto di Mattomario (è nella sezione "Foto delle nostre moto") Shadow _________________ "chi scruta tutte le nuvole non parte mai " (proverbio) ------------  |
|
 | |
Stras gran postatore

Numero di messaggi : 1401 Data d'iscrizione : 09.10.09
 | Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 29 Set - 20:24 | |
| |
|
 | |
unodi40 mega postatore

| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Gio 29 Set - 20:25 | |
| Gracias Stras okkio che domenica passo ancora dalle tue parti .... questa volta a rasoterra (in auto  ) |
|
 | |
unodi40 mega postatore

| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven 30 Set - 7:43 | |
| buon venerdi' gentaglia ultime 10 ore di sofferenza e poi ben un sabato di riposo dimenticavo ... ieri sono andato dal mio conce a lasciare i supporti Givi per le verifiche alla casa madre entro dentro e mi accoglie il capo e mi riempie di insulti perche' infesto internet praticamente aveva cercato con google le foto della nuova cbr 2011 e come secondo link e' comparso il motoltrepo e in copertina il sottoscritto non mi sopportano piu' manco loro |
|
 | |
Norton Admin

| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven 30 Set - 8:37 | |
| ahahahahah (però anche soddisfazione, Motoltrepo è ben messo nei motori di ricerca....  ) _________________ "chi scruta tutte le nuvole non parte mai " (proverbio) ------------  |
|
 | |
unodi40 mega postatore

| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven 30 Set - 8:40 | |
| si infatti ... poi su una ricerca come cbr 1000 2011 .... ci siamo noi come secondo link non e' male  e come seconda foto il mio fiolo, la mia motona ed infine io  non ha prezzo hanno tagliato la luce a tutto il paese ... speriamo che le batterie del picci tengano per un par de ore ... mha ... |
|
 | |
unodi40 mega postatore

| |
 | |
Teo-HDi mega postatore

| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven 30 Set - 11:12 | |
| |
|
 | |
unodi40 mega postatore

| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven 30 Set - 11:34 | |
| Teo: 1) io informo e non spammo 2) meno male che ci sono io che informo 3) sono solo 2 consecutivi  c'e' anche il capo che spamma ops ... informa 4) senti chi parla di spammare!!!!!!! |
|
 | |
mcgripp mega postatore

| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven 30 Set - 14:19 | |
| Qualcuno porta la telecamerina, domenica? Così facciamo vedere le nostre belle "faccine" anche a chi non potrà essere dei nostri (vedi il caso della Stras). Dai che se ci vede Tinto Bras ci scappa un film e si guadagna anche qualche soldino per cambiare le moto (visti i tempi...). Buon venerdi pomeriggio e mi raccomando...NON lavate moto o auto fino a lunedi P.S.: PER TEO: Come sono andato di spammm? |
|
 | |
unodi40 mega postatore

| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven 30 Set - 15:11 | |
| ok lavo moto e macchine |
|
 | |
Teo-HDi mega postatore

| Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 Ven 30 Set - 16:51 | |
| |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8  | |
| |
|
 | |
| Bar delle chiacchiere - al bar dell'Oltrepo (quasi una chat) parte 8 | |
|