First gran postatore

Numero di messaggi: 556 Località: Garlasco Occupazione/Hobby: www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione: 14.01.10
 | Oggetto: Coglio...e!? Gio Set 01, 2011 5:28 pm | |
| |
|
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: Coglio...e!? Gio Set 01, 2011 8:05 pm | |
| Perchè mai dovrebbe essere un c....ne? Ne ho visti tanti allo stelvio e tutti erano felici, se la moto è sua ne fa' quello che vuole, l'unico problema potrebbe essere la vicinanza con le altre o il pericolo generato a terzi, ma penso che ti riferivi alla fine di quel Kawa che, come ripeto, se è suo....... magari non vedeva l'ora di dargli fuoco |
|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Coglio...e!? Ven Set 02, 2011 10:57 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Coglio...e!? Lun Set 05, 2011 5:19 pm | |
| boh...sarò io il c......ne però mi sembra strano che vedendo una fiammata del genere questo non fa nemmeno una piega, io avrei fatto una fuga degna di Usain Bolt. che non sia un montaggio? |
|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Coglio...e!? Lun Set 05, 2011 5:28 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Coglio...e!? Lun Set 05, 2011 5:29 pm | |
| un piRlomane lo è di sicuro |
|
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | |