|
| Autore | Messaggio |
|---|
mal
 Numero di messaggi: 3 Data d'iscrizione: 22.07.11
 | Oggetto: (mal) un saluto a tutti! Ven Set 02, 2011 1:50 pm | |
| mi sono appena iscritto, ciao a tutti! |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: (mal) un saluto a tutti! Ven Set 02, 2011 6:05 pm | |
| ciao mal benvenuto al Motoltrepo |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: (mal) un saluto a tutti! Ven Set 02, 2011 6:15 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
lincoln36

Numero di messaggi: 137 Età: 45 Località: Voghera Occupazione/Hobby: Fancazzista Umore: Buono Data d'iscrizione: 21.04.09
 | Oggetto: Re: (mal) un saluto a tutti! Ven Set 02, 2011 8:08 pm | |
| benvinguda (benvenuto in catalano) |
|
 | |
mal
 | Oggetto: Re: (mal) un saluto a tutti! Sab Set 03, 2011 9:48 am | |
| sono di milano ma bazzico spesso le zone di vigevano mortara etc. Ho una yamaha fz6 da un anno e mezzo (io ne ho 40) e non ho mai avuto mezzi a due ruote prima. Ho girato un pò da quando ho la moto (passo s. marco, penice, passo della scoffera,laghi, liguria, tutta la corsica, provenza, camargue) e sono contento di aver realizzato una passione che avevo fin da ragazzo. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: (mal) un saluto a tutti! Sab Set 03, 2011 11:18 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: (mal) un saluto a tutti! Dom Set 04, 2011 7:24 am | |
| Ben arrivato Mal...ma non c'era già un "MAL" tra gli iscritti? Comunque sia, lo ribadisco, ben arrivato in "famiglia"! mac |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: (mal) un saluto a tutti! Dom Set 04, 2011 9:55 am | |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: (mal) un saluto a tutti! Dom Set 04, 2011 2:16 pm | |
| Io invece ricordavo questo....  |
|
 | |
mal
 | Oggetto: Re: (mal) un saluto a tutti! Lun Set 05, 2011 3:32 pm | |
| fa questo effetto a tutti :-) |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: (mal) un saluto a tutti! Lun Set 05, 2011 5:16 pm | |
| HHALLLHHHHHUALLLARRRROTOBALLLA (saluto in marocchino) |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: (mal) un saluto a tutti! Lun Set 05, 2011 5:27 pm | |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: (mal) un saluto a tutti! Lun Set 05, 2011 8:50 pm | |
| |
|
 | |
First gran postatore

Numero di messaggi: 556 Località: Garlasco Occupazione/Hobby: www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione: 14.01.10
 | Oggetto: Re: (mal) un saluto a tutti! Mar Set 13, 2011 9:23 pm | |
| | mal ha scritto: | | sono di milano ma bazzico spesso le zone di vigevano mortara etc. Ho una yamaha fz6 da un anno e mezzo (io ne ho 40) e non ho mai avuto mezzi a due ruote prima. Ho girato un pò da quando ho la moto (passo s. marco, penice, passo della scoffera,laghi, liguria, tutta la corsica, provenza, camargue) e sono contento di aver realizzato una passione che avevo fin da ragazzo. |
Se bazzichi spesso a Vigevano magari ci siamo incrociati... io son di Garlsco... e spesso sono a Vigevano. |
|
 | |
|