|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Tonino mondiale Lun Set 05, 2011 5:24 pm | |
| ...e alla fine il Tonino Cairoli è diventato 5 time world champion...
complimenti al grande campione siciliano. http://www.motosprint.it/offroad/mx1/2011/09/04-5157/Cairoli+campione+iridato+MX1+ |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Tonino mondiale Lun Set 05, 2011 5:27 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Tonino mondiale Lun Set 05, 2011 5:28 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Tonino mondiale Lun Set 05, 2011 5:30 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Tonino mondiale Lun Set 05, 2011 8:47 pm | |
| è un grande,entrerà nella storia del motocross mondiale |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Tonino mondiale Mar Set 06, 2011 10:33 am | |
|
 | |
Ramsey gran postatore

| Oggetto: Re: Tonino mondiale Mar Set 06, 2011 2:45 pm | |
| direi che con 5 titoli mondiali nelle varia cilindrate possa essere considerato uno dei più forti di sempre. gli altri grandi sono: Stefan Everts 10 titoli mondiali Joel Smets George Jobè Harry Everts il babbo di Stefan David Torphe Roger De Coster Erik Geboers the kid Andrè Malherbe Alessio Chiodi Alessandro Puzar Jean Michel Bayle e chissà quanti me ne sono scordati.... e lasciamo stare gli americani... |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Tonino mondiale Sab Set 10, 2011 4:07 pm | |
| Veramente un grande Tony. Dal titolo sono rimasto lì perchè mi sembrava strano che Tonino Di Pietro avesse vinto il mondiale col suo trattore  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Tonino mondiale Sab Set 10, 2011 5:13 pm | |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Tonino mondiale Sab Set 10, 2011 5:52 pm | |
| qualche giorno fà,è morta la mamma di Tony Cairoli il campione del mondo,ha annunciato che salterà la gara di Fermo e c'è in forse la sua partecipazione al Nazioni non penso che avrà modo di leggere,ma gli porgo ugualmente le mie condoglianze |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Tonino mondiale Sab Set 10, 2011 7:19 pm | |
|
 | |
Ramsey gran postatore

| Oggetto: Re: Tonino mondiale Dom Set 11, 2011 8:28 pm | |
| nemmeno io, mi dispiace, povero Tony, la gioia del titolo e poi.... |
|
 | |
|