Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Un ricordo per Tomizawa... Lun Set 05, 2011 5:54 pm | |
| Esattamente un anno fa, sul circuito di Misano, durante la gare della Moto 2 perdeva la vita in un tragico incidente Shoya Tomizawa, lo voglio ricordare con una foto, così com'era, manetta aperta e gas spalancato! Ciao Shoya...  _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Un ricordo per Tomizawa... Mar Set 06, 2011 2:53 pm | |
| diceva Guido Meda che dopo la sua prima vittoria mondiale chiese a Tomizawa di dirgli qualcosa in italiano e lui rispose "cocacola", e poi a distanza di tempo gli disse "io vincere mondiale". poi l'impatto fatale con Deangelis e Redding. |
|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Un ricordo per Tomizawa... Mar Set 06, 2011 4:39 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Un ricordo per Tomizawa... Mer Set 07, 2011 2:59 pm | |
| aveva 19 anni e le idee chiare. e poi se non sbaglio è stato il primo vincitore di un gp della moto2. |
|
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Un ricordo per Tomizawa... Gio Set 08, 2011 10:41 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|