| | nuovo autovelox in arrivo al Cassinino (Pavia) | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: nuovo autovelox in arrivo al Cassinino (Pavia) Mer Gen 11, 2012 10:15 pm | |
| A mio modesto parere si tratta di un bluff o al massimo delle predisposizioni, non credo che un paesello come giussago si possa permettere ben 12 postazioni di controllo in tutte le frazioni anche le più piccole. A vederli sono un faro nella notte, arancioni con lampeggiante notturno posti in belle vista, se sono vere e funzionanti non faranno mai una multa.
Un bluff |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: nuovo autovelox in arrivo al Cassinino (Pavia) Mer Gen 11, 2012 10:19 pm | |
| ..ok...ci può stare..ma ammettiamo invece che sia il contrario..che invece possano fioccare multe a raffica??...la gente è intimorita da queste colonnette...x cui va piano...è quello chi le ha montate...
...torniamo invece alla tua ipotesi..se in realtà fanno solo scena..appena lo si viene a sapere...si farà a gara x passarci su...x passarci sopra materialmente... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: nuovo autovelox in arrivo al Cassinino (Pavia) Mer Gen 11, 2012 10:22 pm | |
| | banditeo ha scritto: | ..ok...ci può stare..ma ammettiamo invece che sia il contrario..che invece possano fioccare multe a raffica??...la gente è intimorita da queste colonnette...x cui va piano...è quello chi le ha montate...
...torniamo invece alla tua ipotesi..se in realtà fanno solo scena..appena lo si viene a sapere...si farà a gara x passarci su...x passarci sopra materialmente... |
Ci sono le autostrade e le tangenziali piene di falsi autovelox, questi non farebbero eccezione, e soprattutto penso che abbiano 1 sensore e 12 postazioni, a rotazione e a random lo piazzano. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: nuovo autovelox in arrivo al Cassinino (Pavia) Mer Gen 11, 2012 10:29 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | |
 | |
dukerz

Numero di messaggi: 122 Località: pavia Data d'iscrizione: 12.12.10
 | Oggetto: Re: nuovo autovelox in arrivo al Cassinino (Pavia) Gio Gen 12, 2012 12:35 am | |
| | Kattivik ha scritto: | | banditeo ha scritto: | ..ok...ci può stare..ma ammettiamo invece che sia il contrario..che invece possano fioccare multe a raffica??...la gente è intimorita da queste colonnette...x cui va piano...è quello chi le ha montate...
Ci sono le autostrade e le tangenziali piene di falsi autovelox, questi non farebbero eccezione, e soprattutto penso che abbiano 1 sensore e 12 postazioni, a rotazione e a random lo piazzano. |
sicuramente sarà cosi...ma appunto..se a random vengono attivati singolarmente bisogna sempre andare sotto i 50 perchè non si sa mai quale dei 12 sia attivo...e quindi per noi che guidiamo è come se fossero tutti accesi...visto che dobbiamo andare piano ovunque |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: nuovo autovelox in arrivo al Cassinino (Pavia) Gio Gen 12, 2012 5:57 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: nuovo autovelox in arrivo al Cassinino (Pavia) Gio Gen 12, 2012 9:02 pm | |
| |
|
 | |
Kattivik gran postatore

| Oggetto: Re: nuovo autovelox in arrivo al Cassinino (Pavia) Gio Gen 12, 2012 9:45 pm | |
| Come immaginavo, non sono velox ma dissuasori. La solita minchiata all'italiana.
http://montesacro.romatoday.it/talenti/iv-municipio-moderate-la-velocita-quando-vedete-il-velook.html
Li dissemineranno dappertutto come hanno fatto prima con i cartelli. Siamo ridicoli.
Vabbè |
|
 | |
| | nuovo autovelox in arrivo al Cassinino (Pavia) | |
|