| | "Wolf" deceduto a causa di incidente | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: "Wolf" deceduto a causa di incidente Lun Ott 03, 2011 4:38 pm | |
| Non so come si chiamasse all'anagrafe. Per tutti gli appassionati di moto inglesi d'epoca era semplicemente "Wolf". Motociclista austriaco ben conosciuto nell'ambiente, viaggiava con bei modelli anni 60/70 (Velocette, Norton, ecc.). Apprendo della sua scomparsa dal sito di Mac Gripp http://it.groups.yahoo.com/group/BriTTBikesClub/message/2748 e anche dalla comunicazione del BBB di Milano, in cui leggo che è deceduto investito da un'auto, mentre, con la sua Norton si recava ad un raduno in Austria. Anche qui nel nostro forum c'era chi lo conosceva, oltre a me, come Mc Gripp, Anna, Minini Romeo, Sciatica e forse altri... Addio Wolf _________________ eee... strada libera!...... 
Ultima modifica di Norton il Lun Ott 03, 2011 4:44 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: "Wolf" deceduto a causa di incidente Lun Ott 03, 2011 4:41 pm | |
| Wolf è quello col casco  _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: "Wolf" deceduto a causa di incidente Lun Ott 03, 2011 5:07 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: "Wolf" deceduto a causa di incidente Mar Ott 04, 2011 7:06 am | |
| Wolf Pfeiffer di Anthering, a nord di Salisburgo. Viva Wolf!, come mi ha scritto un altro amico che lo conosceva...e non potrebbe essere diversamente perchè era veramente una gran brava persona e merita l'affetto di tutti coloro che l'hanno conosciuto. |
|
 | |
Stras gran postatore

Numero di messaggi: 550 Data d'iscrizione: 09.10.09
 | Oggetto: Re: "Wolf" deceduto a causa di incidente Mar Ott 04, 2011 7:44 pm | |
| Anche se non lo conoscevo, mi unisco |
|
 | |
Pip moderatore

Numero di messaggi: 389 Data d'iscrizione: 04.08.08
 | Oggetto: Re: "Wolf" deceduto a causa di incidente Mer Ott 05, 2011 9:08 am | |
| Chiedo a Norton, è possibile che io l'abbia conosciuto in Svizzera in un motoraduno con te tantissimi anni fa? Comunque sia, un pensiero a Wolf
|
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: "Wolf" deceduto a causa di incidente Mer Ott 05, 2011 9:15 am | |
| | Pip ha scritto: | | Chiedo a Norton, è possibile che io l'abbia conosciuto in Svizzera in un motoraduno con te tantissimi anni fa? |
sì, era lui...._________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: "Wolf" deceduto a causa di incidente Mer Ott 05, 2011 5:17 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: "Wolf" deceduto a causa di incidente Mar Ott 11, 2011 10:03 am | |
| so che stamattina sono partiti in auto Anna, Minini Romeo, ed altri, per partecipare al funerale il funerale è oggi alle 14 ad Anthering è confermato che è stato investito, senza responsabilità da parte sua... _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: "Wolf" deceduto a causa di incidente Mar Ott 11, 2011 10:10 am | |
| non c'è mai nielte di bello nella morte ma se vogliamo trovare un piccolo risvolto positivo, se n'è andato facendo la cosa che amava fare. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: "Wolf" deceduto a causa di incidente Mar Ott 11, 2011 5:25 pm | |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: "Wolf" deceduto a causa di incidente Mer Ott 12, 2011 9:12 pm | |
| al funerale, oltre ai parenti ed agli amici, c'erano motociclisti da Vezio (Svizzera), dall'Inghilterra, da Milano, da Roma. Questo ci fa capire che personaggio fosse Wolf. Ho saputo dell'incidente: un automobilista che veniva in senso contrario ha improvvisamente invaso la corsia su cui viaggiavano Wolf e due amici. Non c'è stata la possibilità di fare nulla.... McGripp gentilmente mi fornisce (dal suo sito http://it.groups.yahoo.com/group/BriTTBikesClub/message/2756 ) il testo di una mail pervenuta da Claudio Antonaci, che ha partecipato al funerale: " Ciao Carlo, son tornato stanotte da Salisburgo con Mauro (il quale ha proseguito per Roma); è assurdo dirti che è stato bello? Il più bel funerale che abbia mai visto: malinconico, intenso ma sereno. Merito di Elfi, la moglie, Andreas, Susy e l'atra figlia della quale non ricordo il nome. ...e merito di tutti gli amici che erano presenti. C'erano Tullio, Bucolo e Adone. E dall'Inghilterra è venuto anche il presidente del NOC insieme ad un'altra persona, sempre del Norton Owners Club Intenso è l'aggettivo più appropriato. Mauro mi ha indicato e presentato un sacco di persone dei tempi vostri. Qualora ce ne fosse stato bisogno, ho avuto la prova di quante persone volessero bene a Wolf. Ho saputo anche la meccanica dell'incidente, alla quale non puoi farci nulla, è stato come prendere un vaso in testa mentre stai annaffiando i tuoi fiori sul davanzale. Ci tenevo a raccontartelo un abbraccio, Claudio"
|
|
_________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: "Wolf" deceduto a causa di incidente Mer Ott 12, 2011 9:14 pm | |
|
 | |
| | "Wolf" deceduto a causa di incidente | |
|