| | speteguléss del mondo MotoGP | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: speteguléss del mondo MotoGP Lun Ott 10, 2011 11:08 am | |
| al momento (10 ottobre) ecco cosa si sa....: Simoncelli correrà con l'Honda 1000 l'anno prossimo (l'ha anche provata) Dovizioso correrà con la Yamaha (al posto di Edwards) Rossi, che si è rotto il mignolino, correrà comunque il GP d'Australia Hayden prova la Ducati 2012 Aprilia forse prossimamente in motoGP? _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: speteguléss del mondo MotoGP Lun Ott 10, 2011 5:54 pm | |
| | Norton ha scritto: | al momento (10 ottobre) ecco cosa si sa....: Simoncelli correrà con l'Honda 1000 l'anno prossimo (l'ha anche provata) |
Già, rimarrà al Team Gresini e mi auguro vivamente che gli forniscano una Honda ufficiale al 100%! A parte la sua irruenza di quest'anno, credo molto nel Sic in Moto GP!!!
| Citazione: | | Dovizioso correrà con la Yamaha (al posto di Edwards) |
Ha fatto poco e niente con un missile sotto al sedere per quasi 10 anni, con la Yamaha secondo me inizierà il suo inesorabile declino. Mi è sempre stato simpatico come personaggio, peccato solo non sia mai riuscito a "lasciare il segno"... 
| Citazione: | | Rossi, che si è rotto il mignolino, correrà comunque il GP d'Australia |
Eh vorrei anche vedere! Sono tifoso di Valentino, ma se per un mignolo non correva andavo a mettercelo io su quella benedetta Ducati!
| Citazione: | | Hayden prova la Ducati 2012 |
Quindi riconfermato anche lui... ...Hayden è un grande, si gose la sua vita in mezzo alla gnocca, guadagna i suoi milioni di €uro senza far troppa fatica e soprattuitto non ha l'onere di dover migliorare una Ducati che bene non va... 
| Citazione: | | Aprilia forse prossimamente in motoGP? |
Mah, speriamo che se lo facciano lo facciano come si deve, perchè per fare una magra figura come all'epoca della 500, è meglio che continuano la loro strada (ottima) in SuperBike...  _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: speteguléss del mondo MotoGP Lun Ott 10, 2011 6:54 pm | |
| adesso che ha il mignolo rotto ha la scusa se il prossimo anno le prenderà ancora,con la spalla è andato avanti 9 mesi,per un mignolo almeno 6  Dovevo dirlo  è più forte di me. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: speteguléss del mondo MotoGP Lun Ott 10, 2011 7:00 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: speteguléss del mondo MotoGP Lun Ott 10, 2011 11:41 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: speteguléss del mondo MotoGP Mar Ott 11, 2011 6:44 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Ramsey gran postatore

| Oggetto: Re: speteguléss del mondo MotoGP Mar Ott 11, 2011 10:06 am | |
| io tifo per lo sport e non per un atleta in particolare, detesto le bandiere e i segni distintivi, non mi interessa chi vince. sono io il primo a dire che valentino sia un mito vivente e sfido chiunque a dire il contrario, sarebbe come negare che stamattina sia sorto il sole e sono sicuro che il giorno che correrà la sua ultima gara avrò gli occhi lucidi. però come spesso accade mi sta più simpatico chi lotta con mezzi meccanici o atletici inferiori e sa farsi voler bene lo stesso anche senza vincere, un esempio fra tutti capirossi. poi viene il lato scherzoso della cosa, mi diverto a prendere in giro chi osanna qualcuno quando quel qualcuno è in difficoltà ma sempre senza mancare di rispetto (almeno spero) e solo per ridere. |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: speteguléss del mondo MotoGP Mar Ott 11, 2011 10:09 am | |
| |
|
 | |
Ramsey gran postatore

| Oggetto: Re: speteguléss del mondo MotoGP Mar Ott 11, 2011 10:12 am | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: speteguléss del mondo MotoGP Mar Ott 11, 2011 5:24 pm | |
|
 | |
| | speteguléss del mondo MotoGP | |
|