| | (Patagonia) Moto forever! | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Patagonia
 Numero di messaggi: 2 Età: 47 Umore: domanda di riserva? Data d'iscrizione: 14.10.11
 | Oggetto: (Patagonia) Moto forever! Ven Ott 14, 2011 10:29 am | |
| Ciao a tutti! Girovagando nel net ho trovato questo blog ed eccomi qua. Mi piacerebbe trovare persone per fare un bel giro in moto, se state organizzando qualcosa, sarebbe bello potersi unire a voi. Io ho un tdm 850 e non l'ho mai utilizzato come avrebbe voluto! I casi della vita .... Buona moto a tutti e a presto! Giovanni |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: (Patagonia) Moto forever! Ven Ott 14, 2011 11:31 am | |
| benvenuto Giuàn,di dove sei? Se dai un occhio alla sezione mototurismo troverai un giro per l'oltrepo per sabato e uno in montagna per domenica. Puoi anche farli entrambi  |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: (Patagonia) Moto forever! Ven Ott 14, 2011 12:47 pm | |
| ciao, Patagonia (già il nick la dice lunga....  ) benvenuto! _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Nano moderatore

Numero di messaggi: 393 Località: Valle Staffora Data d'iscrizione: 23.08.09
 | Oggetto: Re: (Patagonia) Moto forever! Ven Ott 14, 2011 12:49 pm | |
| |
|
 | |
Lavinia

Numero di messaggi: 103 Località: Lago Data d'iscrizione: 12.09.08
 | Oggetto: Re: (Patagonia) Moto forever! Ven Ott 14, 2011 2:43 pm | |
| benvenuto |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: (Patagonia) Moto forever! Ven Ott 14, 2011 2:45 pm | |
| Welcome! |
|
 | |
Patagonia
 Numero di messaggi: 2 Età: 47 Umore: domanda di riserva? Data d'iscrizione: 14.10.11
 | Oggetto: Re: (Patagonia) Moto forever! Ven Ott 14, 2011 2:53 pm | |
| Ciao raga, grazie del benvenuto! Non so se riusciremo a beccarci mai, cmq la passione per la moto c i unirà sempre! Purtroppo, non abito (come si dice qua) sulla via dell'orto: siamo a circa 300-400 km di distanza. Io abito nella ridente Garfagnana, in provincia di Lucca. Il nome Patagonia, viene dal viaggio (non in moto ....) fatto nel 2009 in Argentina, dove ho lasciato un pezzetto di cuore, proprio laggiù nella Tierra del Fuego. Ampliare gli orizzonti fa sempre bene, ma sarebbe meglio ampliarli molto più di me e molto prima. Beh, speriamo di avere tempo, un po' di soldi e di creare le situazioni. Saluti e baci. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: (Patagonia) Moto forever! Ven Ott 14, 2011 6:07 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Stras gran postatore

Numero di messaggi: 550 Data d'iscrizione: 09.10.09
 | Oggetto: Re: (Patagonia) Moto forever! Ven Ott 14, 2011 7:35 pm | |
| Bienvenu  ps : ho avuto la fortuna di poter visitare Lucca e Torre del Lago qualche anno fa... mi sono molto piaciute !  |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: (Patagonia) Moto forever! Ven Ott 14, 2011 9:21 pm | |
| ...ciao Giovanni e benvenuto... ...anche se abiti un pochetto lontano dalla nostra zona,non è detto che non ci si possa incontrare a metà strada,oppure che si organizzi qualcosa in Garfagnana... ...in qualsiasi caso la passione x le moto può davvero unire gente a parecchia distanza... |
|
 | |
First gran postatore

Numero di messaggi: 556 Località: Garlasco Occupazione/Hobby: www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione: 14.01.10
 | Oggetto: Re: (Patagonia) Moto forever! Ven Ott 14, 2011 9:24 pm | |
| Welcome!!!! |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: (Patagonia) Moto forever! Sab Ott 15, 2011 8:03 am | |
| Patagonia se dovessi venire a vedere il rally del ciocco ti faccio un urlo...belle zone anche le tue. |
|
 | |
| | (Patagonia) Moto forever! | |
|