| | ma chi sono gli enduristi? | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: ma chi sono gli enduristi? Ven Gen 06, 2012 4:44 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: ma chi sono gli enduristi? Ven Gen 06, 2012 7:26 pm | |
| _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: ma chi sono gli enduristi? Mar Gen 10, 2012 11:02 pm | |
| | lucaseven ha scritto: | piccolo es: il novello che non riesce a salire una mula(cade, stanca, riparte, non ce la fa, si sfianca, perde ogni forza) affida la sua moto all'esperto che la porta su intatta...il novellino si affeziona all'esperto e lo individua come suo maestro e quest'ultimo tratterà il novello come un suo discepolo, da insegnare e da proteggere....poi quando il novello diventerà esperto la scena si ripeterà a sua volta. |
Verissimo...una descrizione che calza a pennello |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: ma chi sono gli enduristi? Mar Gen 10, 2012 11:16 pm | |
| |
|
 | |
lucaseven

Numero di messaggi: 269 Località: Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby: caposala Umore: scorpione..... Data d'iscrizione: 26.12.11
 | Oggetto: Re: ma chi sono gli enduristi? Mer Feb 22, 2012 5:39 pm | |
| eccoli gli enduristi....appostati, pronti ad aiutare  sabato scorso ho provato la motina (vedi foto)...bella bestiolina...sono contento |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: ma chi sono gli enduristi? Mer Feb 22, 2012 6:02 pm | |
| bene, Lucaseven
sei andato in collina, suppongo (c'era del fettucciato?) _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
lucaseven

Numero di messaggi: 269 Località: Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby: caposala Umore: scorpione..... Data d'iscrizione: 26.12.11
 | Oggetto: Re: ma chi sono gli enduristi? Mer Feb 22, 2012 6:26 pm | |
| purtroppo siamo rimasti in pianura...abbiamo fatto il terdoppio in collina, tra i boschi, sarà tutto ghiacciato e dopo la distorsione alla mano rimediata l'anno scorso proprio sul ghiaccio, di rischiare non ne ho voglia... comunque sulla neve è troppo divertente  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: ma chi sono gli enduristi? Mer Feb 22, 2012 6:40 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Kattivik gran postatore

Numero di messaggi: 2296 Occupazione/Hobby: Coltivo carote Umore: incarognito Data d'iscrizione: 16.03.09
 | Oggetto: Re: ma chi sono gli enduristi? Mer Feb 22, 2012 7:22 pm | |
| Siamo usciti anche io e mio fratello, argini del Po a Cava Manara. Alcune stardine e i sentieri erano innevati sopra e ghiacciati sotto. Divertente ma che fatica. Si noti la soddisfazione sulla faccia del fratellino  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: ma chi sono gli enduristi? Mer Feb 22, 2012 11:04 pm | |
|
 | |
| | ma chi sono gli enduristi? | |
|