| | Report -Sabato 15 Girello leggero alla scoperta dell'altro piacentino | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
monello72

Numero di messaggi: 89 Età: 40 Località: Travo- Val Trebbia Occupazione/Hobby: moto: GPZ 500s 1988 - Aprlia ETX 125 1984 Honda xl 600 in vari scatoloni Umore: monello Data d'iscrizione: 09.05.11
 | Oggetto: Sabato 15 - 10 Girello leggero alla scoperta dell'altro Piacentino Mer Ott 12, 2011 4:07 pm | |
| Ciao a tutti, avverto che sabato con un amico facciamo il giro del piacentino non motociclistico di massa. Se qualcuno di voi ha voglia di aggregarsi vi illustro a grandi linee il programma: Ritrovo a Rivergaro (bassa Valtrebbia); strada del Bagnolo fino a Pontedell'olio; Pontedell'olio (Val Nure); Farini d'Olmo (Val Nure).......pappa (da poco prezzo, due posti in lista dove si sta bene); Ferriere e Passo dello Zovallo (che dalla Valnure congiunge al Tomarlo e scende a S.Stefano d'Aveto); e, in base al tempo, voglia, temperature ecc.... Tomarlo, Bocco, Fregarolo, rientro su Marsaglia, Bobbio dalla Valtrebbia e saluti con chi di voi vuole tornare dal Penice. Giro in scioltezza per salutare l'estate finita, andatura turistica e comunque ai bivi ci si aspetta. Se interessa ci aggiorniamo per orario di ritrovo....... comunque si parte intorno alle 11  Ricordo che ognuno è responsabile del proprio comportamento Appena capisco come si fa cerco di allegare la mappa
Ultima modifica di monello72 il Gio Ott 13, 2011 5:27 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Report -Sabato 15 Girello leggero alla scoperta dell'altro piacentino Mer Ott 12, 2011 5:50 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: Report -Sabato 15 Girello leggero alla scoperta dell'altro piacentino Mer Ott 12, 2011 7:01 pm | |
| purtroppo sabato lavoro....peccato che un giro me lo farei volentieri |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Report -Sabato 15 Girello leggero alla scoperta dell'altro piacentino Mer Ott 12, 2011 8:48 pm | |
| ...proposta allettante...anche se la partenza è in tarda mattinata e x giunta da quel di Rivergaro... ...ahimè anch'io la dò buca...buon giringiro ai partecipanti... ...poi magari nel pomeriggio ci si becca lo stesso nei dintorni del Pas del Penes (Passo del Penice)... |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: Report -Sabato 15 Girello leggero alla scoperta dell'altro piacentino Mer Ott 12, 2011 9:00 pm | |
| giro allettante complimenti Monello72 (  ...purtroppo ho un impegno di famiglia dalle 12 in avanti) alla prossima _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
monello72

Numero di messaggi: 89 Età: 40 Località: Travo- Val Trebbia Occupazione/Hobby: moto: GPZ 500s 1988 - Aprlia ETX 125 1984 Honda xl 600 in vari scatoloni Umore: monello Data d'iscrizione: 09.05.11
 | Oggetto: Re: Report -Sabato 15 Girello leggero alla scoperta dell'altro piacentino Gio Ott 13, 2011 5:33 pm | |
| |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Report -Sabato 15 Girello leggero alla scoperta dell'altro piacentino Gio Ott 13, 2011 7:48 pm | |
| Monello prova a fermarti all'osteria del Masnantìn a Perotti appena prima di Ferriere magari anche solo per una merenda. il solo rischio è quello di non alzarsi più da tavola. |
|
 | |
monello72

| |
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Report -Sabato 15 Girello leggero alla scoperta dell'altro piacentino Gio Ott 13, 2011 9:39 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Report -Sabato 15 Girello leggero alla scoperta dell'altro piacentino Ven Ott 14, 2011 6:02 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Breme

Numero di messaggi: 166 Età: 27 Località: Pavia Data d'iscrizione: 12.12.10
 | Oggetto: Re: Report -Sabato 15 Girello leggero alla scoperta dell'altro piacentino Sab Ott 15, 2011 3:34 pm | |
| monello come si chiama di preciso la trattoria che consigliate te e ramsey? merita come posto? |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Report -Sabato 15 Girello leggero alla scoperta dell'altro piacentino Sab Ott 15, 2011 4:34 pm | |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Report -Sabato 15 Girello leggero alla scoperta dell'altro piacentino Sab Ott 15, 2011 4:38 pm | |
| | Breme ha scritto: | | monello come si chiama di preciso la trattoria che consigliate te e ramsey? merita come posto? |
ti ho mandato un MP, non vorrei che a fare pubblicità in pubblico poi Teo mi sputa |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Report -Sabato 15 Girello leggero alla scoperta dell'altro piacentino Sab Ott 15, 2011 4:44 pm | |
|
 | |
| | Report -Sabato 15 Girello leggero alla scoperta dell'altro piacentino | |
|