Scusate il ritardo ma arriva il report beffardo del giro più beffardo.....
Venerdì pomeriggio fino a sera mi infilo nell'officina del mio meccanico e
mi sostituisco tutto l'avantreno del GPZ dato che lui da quest'estate non ha mai avuto tempo......
Finisco per le sette e mezza con giro di ritorno a casa come test se tutto il nuovo va bene incrociando le dita pensando al giro del giorno dopo.....
Tutto ok, mi faccio la "Travo vecchia" invece della ss45 e sono soddisfatto del comportamento della moto anche se mi ha fatto parecchio sudare(il meccanico!!!!!!!).
Arrivato a casa vedo che purtroppo nessuno del forum si è aggregato.
Chiama il mio amico e mi avverte che altri due ragazzi di sua conoscenza che dovevano venire non riescono e saremo lui ed io, nessun problema già fatto in due la tappa nella stessa trattoria e decidiamo al massimo di accorciare il ritorno date le temperature invernali e così ci aggiorniamo per la mattina dopo.
Sabato mattina alle ore otto arriva la telefonata: voce dall'oltretomba che mi dice "non sto bene, ho la febbre e non mi reggo in piedi".
Mi ritrovo da solo con moglie soddisfatta che.................. mi fa montare l'armadio nuovo "dato che non viene nessuno mica andrai da solo?"