|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Ciao Marco... Dom Ott 23, 2011 10:14 am | |
| Sono qui che scrivo, con le lacrime agli occhi, quello che è successo mi lascia completamente attonito e senza parole... Marco Simoncelli ci ha lasciati, a causa di un terribile incidente avvenuto poco fa durante la gara di Sepang... Ho un groppo in gola, era una persona splendida rispetto al suo pubblico e aveva una manetta allucinante! Ciao Marco, buone pieghe anche lassù...   _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Ciao Marco... Dom Ott 23, 2011 10:20 am | |
| teo hai scritto tutto tu condivido in pieno
Ciao Marco, dacci un occhio ogni tanto ... |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: Ciao Marco... Dom Ott 23, 2011 10:47 am | |
| Non sono un appassionato di sport in TV ma devo dire che quando ho letto su FB quello che era successo ci sono rimasto malissimo...non conoscevo bene chi fosse ma mi ha sempre fatto un'impressione più che ottima...
Ciao Marco |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Ciao Marco... Dom Ott 23, 2011 10:54 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: Ciao Marco... Dom Ott 23, 2011 10:59 am | |
| DIOBO' non ci credo |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Ciao Marco... Dom Ott 23, 2011 11:28 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...
Ultima modifica di Teo-HDi il Dom Ott 23, 2011 11:32 am, modificato 2 volte |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: Ciao Marco... Dom Ott 23, 2011 11:30 am | |
| ma è stata la ruota di Rossi a saltare sul collo e sfilargli il casco? |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Ciao Marco... Dom Ott 23, 2011 11:33 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: Ciao Marco... Dom Ott 23, 2011 11:36 am | |
| bhè si quello si , ma vedere poi il casco che si stacca e rotola è impressionante ...il volto di Sic sull'asfalto |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Ciao Marco... Dom Ott 23, 2011 11:39 am | |
| E' brutto da dire, ma quando un pilota di loro rotola così sull'asfalto, è perchè è già privo di vita, sanno cadere e la prima cosa che fanno è quella di muoversi... Quando ha impattato contro la moto di Edwards ha subito perso conoscenza... _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: Ciao Marco... Dom Ott 23, 2011 11:39 am | |
| comunque in questo caso come anche in quello di Tomizawa, non ci sarebbe stato nè il tempo, nè lo spazio per evitarlo ... considerando poi lo strano comportamento della moto che invece di scivolare all'esterno , ha ripreso aderenza con il posteriore che continuava a spingere (c'è chi da colpa all'elettronica) |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: Ciao Marco... Dom Ott 23, 2011 11:43 am | |
| dal video si vede Edwards che lo centra , anche Rossi lo prende sulla parte alta del corpo |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: Ciao Marco... Dom Ott 23, 2011 11:45 am | |
| mi piace ricordarlo così : ”Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?” ”No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera."[Marco Simoncelli] Grande SIC . |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Ciao Marco... Dom Ott 23, 2011 11:50 am | |
| Già, comunque come ha detto Guareschi qui non è una colpa da dare a qualcuno o a qualcosa, ma una sfortunata coincidenza di cose, è così purtroppo... _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
|