| | [Colle di Tenda] Poche curve | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Breme

Numero di messaggi: 166 Età: 27 Località: Pavia Data d'iscrizione: 12.12.10
 | Oggetto: [Colle di Tenda] Poche curve Dom Ott 23, 2011 12:19 pm | |
| zoommate sulla mappa: MAPPA è una strada sul Colle delle Tenda sul confine italo-francese. Qualcuno di voi c'è gia stato? Guardando con streetview, lo stato della strada sembra peggio che quella del gavia |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: [Colle di Tenda] Poche curve Dom Ott 23, 2011 12:32 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Breme

| Oggetto: Re: [Colle di Tenda] Poche curve Dom Ott 23, 2011 12:39 pm | |
| si infatti, ci sono talmente tante curve che fa impressione alla fine uno arriva giu ubriaco |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: [Colle di Tenda] Poche curve Dom Ott 23, 2011 5:51 pm | |
| ...di persona no..xchè me l'hanno sconsigliato se si possiese una modo stradale,naked o carenata che sia,dato che un lungo tratto di discesa del versante sud ha un fondo di brecciato e non ci sono guard rail(che qui farebbero comodo )o nbessuna protezione laterale...sono 22 tornanti se si arriva da limone Piemonte e ben 48 dalla cima a Tende in territorio francese... ...da novembre a maggio c'è la chiusura invernale...
...a detta di chi l'ha fatto ,la moto ideale(a parte ovviamente una enduro pura) e' manco a dirsi il Gs o roba del genere... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: [Colle di Tenda] Poche curve Dom Ott 23, 2011 6:02 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: [Colle di Tenda] Poche curve Dom Ott 23, 2011 6:04 pm | |
| ...Teo,scommetti un birrozzo con me che qualcuno che ha una motona graaande grande,bianca e blu,dice che è fattibile e ci va domenica prox??... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: [Colle di Tenda] Poche curve Dom Ott 23, 2011 6:07 pm | |
|
 | |
Breme

| Oggetto: Re: [Colle di Tenda] Poche curve Dom Ott 23, 2011 6:12 pm | |
| avere il gs e un po di pelo sullo stomaco... MAPPA |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: [Colle di Tenda] Poche curve Dom Ott 23, 2011 6:17 pm | |
| ...dato la mia connessione molto approssimativa,riesco a vedere solo una parte di questo tracciato con il link di Breme,ma csavolo che figata dev'essere....vabbuò dai aspetteremo le foto di Uno... ...Uno di 40,fatti il tuo girello qui e fai tante fotuzze... |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: [Colle di Tenda] Poche curve Dom Ott 23, 2011 6:28 pm | |
| perchè no ? c'è il passo Gavia e strade limitrofe che è stretto allo stesso modo ma con qualche tornante in meno ... si potrebbe fare con qualunque moto penso , dove sta il problema ? |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | |
 | |
Breme

| Oggetto: Re: [Colle di Tenda] Poche curve Dom Ott 23, 2011 7:53 pm | |
| Quella strada è alternativa al tunnel che sbuca direttamente in Italia. Il primo paese italiano dopo il confine è Panice Soprana. Da fare in giornata è non è poco, sono quasi 600km. Purtroppo in googlemaps c'è un "buco" nella mappatura, ho diviso quindi il percoso da Pavia: andata ritorno sul confine che c'è anche un vecchio forte militare:  |
|
 | |
Breme

| Oggetto: Re: [Colle di Tenda] Poche curve Gio Ott 27, 2011 7:47 pm | |
| |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: [Colle di Tenda] Poche curve Gio Ott 27, 2011 8:31 pm | |
| _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
| | [Colle di Tenda] Poche curve | |
|