| | nuovo record di connessione per motoltrepo | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: nuovo record di connessione per motoltrepo Mer Ott 26, 2011 9:46 pm | |
| noto con piacere (temperato dal fatto che probabilmente è conseguente al lutto per il Sic) che il nostro forum ha fatto oggi registrare un nuovo record di connessioni : oggi abbiamo avuto 189 persone connesse contemporaneamente!  _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: nuovo record di connessione per motoltrepo Mer Ott 26, 2011 9:49 pm | |
| wow |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: nuovo record di connessione per motoltrepo Mer Ott 26, 2011 9:53 pm | |
| ...APPERO'...mica una roba tipo micio-micio bau-bau... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: nuovo record di connessione per motoltrepo Mer Ott 26, 2011 9:57 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: nuovo record di connessione per motoltrepo Mer Ott 26, 2011 9:57 pm | |
| |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: nuovo record di connessione per motoltrepo Mer Ott 26, 2011 10:01 pm | |
| | grayspida ha scritto: | | per aspera ad astra ! |
...ma Francè,che vo dì????? |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: nuovo record di connessione per motoltrepo Mer Ott 26, 2011 10:16 pm | |
| proverbio latino,letterelmente : "attraverso le asperità alle stelle" ..me lo ricordo perchè lo utiliazzavamo ironicamente nelle versioni di latino nel caso fossimo riusciti a copiare |
|
 | |
banditeo gran postatore

| Oggetto: Re: nuovo record di connessione per motoltrepo Mer Ott 26, 2011 10:19 pm | |
| ...grazie Fra x la delucidazione... ...è anche x questo che tanta gente viene su questo forum..si imparano tante cose... |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: nuovo record di connessione per motoltrepo Gio Ott 27, 2011 6:21 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
| | nuovo record di connessione per motoltrepo | |
|