|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: [Report] 29/10 Livigno Ven Ott 28, 2011 9:42 am | |
| questo sarebbe il giro che pensavo. io direi partenza da Pavia alle ore 8,30 davanti all'ingresso del centro comm Carrefour sulla vigentina, poi strada statale fino a Rozzano e poi tangenziale come da itinerario segnato. il ritorno potrebbe avvenire sulla stessa strada dell'andata oppure da Bormio o da Poschiavo a scelta. l'unica incognita è il fatto che i passi pur essendo aperti potrebbero avere delle zone innevate (ho chiamato la PS di Sondrio e dice che c'è obbligo di catene a bordo e essendo le moto impossibilitate a montarle, sconsigliano il transito anche se non vi è espresso divieto formale).
http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl
|
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Ven Ott 28, 2011 9:55 am | |
| Non si vede l'itinerario ...comunque per me va bene |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Ven Ott 28, 2011 10:04 am | |
|  stavolta passo: parenti a mezzogiorno ecc.... buona strada!  _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Ven Ott 28, 2011 10:12 am | |
| mannaggia Norton mi spiace che non ci sei....comunque se mi insegnate a postare gli itinerari.....sono gnurànt |
|
 | |
Ramsey gran postatore

| Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Ven Ott 28, 2011 11:11 am | |
| visto che non riesco a postare la mappa, indico la strada passo passo Voghera Pavia, s.s. dei giovi Rozzano, tang est di Milano Cinisello B. superstrada Milano Lecco superstrada Lecco Colico Chiavenna Passo Maloja St.Moritz Passo Bernina Passo Forcola Livigno...pizzoccheri Poschiavo Tirano Colico e ritorno per la stessa strada dell'andata poco meno di 600km da Voghera |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Ven Ott 28, 2011 11:45 am | |
| Utto ok (è simile al giro fatto con Uno l'anno scorso  ).Io abitando a casurà non vengo a pavia per poi tornare indietro ...mi faccio trovare al parcheggio del Mcdonalds di Binasco per le 9:00 |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Ven Ott 28, 2011 11:48 am | |
| | Ramsey ha scritto: | visto che non riesco a postare la mappa, indico la strada passo passo Voghera Pavia, s.s. dei giovi Rozzano, tang est di Milano Cinisello B. superstrada Milano Lecco superstrada Lecco Colico Chiavenna Passo Maloja St.Moritz Passo Bernina Passo Forcola Livigno...pizzoccheri Poschiavo Tirano Colico e ritorno per la stessa strada dell'andata poco meno di 600km da Voghera |

|
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Ven Ott 28, 2011 12:17 pm | |
| Ho visto la webcam su al Bernina http://www.webcam.valtline.it/passobernina.htm secondo me l'itinerario è fattibilissimo tutto senza alcun problema |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Ven Ott 28, 2011 6:21 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Ven Ott 28, 2011 9:27 pm | |
| trovato il topicone ... Bhe ... Il girello in giro sembra interessante ... Come si dice in portoghese : se po fa  |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Ven Ott 28, 2011 9:29 pm | |
| a eccolo qua ..ma ciaooooooooooooooooooooo !
non ci vedo nulla di temerario , a parte spendere i soldi per la benzina ...rispetto all'anno scorso sarà una passeggiuata di salute e i polmoni si liberano un pò dalla bassa pressione della pianura
Ultima modifica di grayspida il Ven Ott 28, 2011 9:48 pm, modificato 1 volta |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Ven Ott 28, 2011 9:37 pm | |
| ...se volete un consiglio su dove rifocillarvi in quel di Livigno,cercate la Latteria..fuori paese a dx verso il lago del Passo del Gallo...hanno la bresaola e il formaggio migliori di tutta la valle... ...provare x credere... |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Ven Ott 28, 2011 9:39 pm | |
| |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Ven Ott 28, 2011 9:43 pm | |
| ...non credo Fra,xchè la maggior parte erano piatti freddi...
.. e allora vi indirizzo dove fanno i Pizzoccheri più buoni di Livigno...
...Hotel Compagnoni,in centro vicino la posta,sotto c'è il ristorante Compagnoni... |
|
 | |
|