|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Ven Ott 28, 2011 9:45 pm | |
| thanks ..in buona pace di Uno e Ramsey , lo cercherei |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Ven Ott 28, 2011 9:48 pm | |
| certo che però qualche bella caciotta e qualche latticino lo potreebbe caricare Uno ..poi man mano che si scende a valle si consumano  sto scherzando in realtà non sono così mangione |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Ven Ott 28, 2011 9:50 pm | |
| ...e comunque a grandi linee,ovunque li trovi posticini ideali x pranzare...
...adesso che ricordo,scendendo dal Passo Trepalle,prima di arrivare in paese,sul ponticino,c'è un barettino dove si fermano la maggior parte dei Bykers...
...un pò come quando (fuori piove) trovi le trattorie con parcheggiati davanti un infinità di camion...LI SI MANGIA BENE...la stessa cosa vale se vedi tante moto... |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Ven Ott 28, 2011 9:51 pm | |
| | banditeo ha scritto: | ...e comunque a grandi linee,ovunque li trovi posticini ideali x pranzare...
...adesso che ricordo,scendendo dal Passo Trepalle,prima di arrivare in paese,sul ponticino,c'è un barettino dove si fermano la maggior parte dei Bykers...
...un pò come quando (fuori piove) trovi le trattorie con parcheggiati davanti un infinità di camion...LI SI MANGIA BENE...la stessa cosa vale se vedi tante moto... |
vero |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Ven Ott 28, 2011 10:02 pm | |
| |
|
 | |
Breme

Numero di messaggi: 166 Età: 27 Località: Pavia Data d'iscrizione: 12.12.10
 | Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Sab Ott 29, 2011 10:06 am | |
| Confermo per il ristorante Compagnoni a Livigno e prima di partire consiglio cioccolata alla latteria |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Sab Ott 29, 2011 10:35 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Sab Ott 29, 2011 5:34 pm | |
| uno rientrato ...confesso un po' stanchino. A dopo |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Sab Ott 29, 2011 6:12 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Sab Ott 29, 2011 6:47 pm | |
| anche io ci sono ...Bella compagnia , Boni i pizzoccheri... boni. Eravamo troppo impegnati a gustarci la strada e il pesaggio stupendo che di foto ne abbiamo fatte poche , forse Ramsey qualcuna.Strada tutto sommato ok  MI ci voleva proprio sto giretto .Grazie |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Sab Ott 29, 2011 6:50 pm | |
| bravi!  _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3916 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Sab Ott 29, 2011 6:53 pm | |
| eccomi dopo doccia e pappa  grazie a te e Ramsey che mi avete accompagnato  (sopprattuto aspettato  ) girello in giro non male anche se abbiamo fatto meno di 600km tempo stupendo e na sudata a pranzo incredibile Abbiamo mangiato all'aperto sotto il sole e siamo morti di caldo Livigno era un paradiso (rotonde con autobus compreso ... grazie Ramsey per le emozioni che ci hai donato  ) Bello anche il camper di prima mattina ... sempre grazie Ramsey Comunque questa mattina abbiamo fatto mega doccia nella nebbia A Lecco invece ci ha accolti il sole  io mi sono divertito un mondo giuro |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Sab Ott 29, 2011 6:54 pm | |
| Trovata neve per strada o erano ancora pulite? Chilometri totali percorsi? Eddai su, non teneteci sulle spine!  _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
unodi40 gran postatore

| Oggetto: Re: [Report] 29/10 Livigno Sab Ott 29, 2011 6:56 pm | |
| strade pulite tranne che al Maloja dove erano bagnate e salate e all'ombra km meno di 600 Dal Bernina in avanti solo sole stupenderrimo e caldo e che dire ... devo lavare la motoooooo domani smonto le carene .... |
|
 | |
|