mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: L'incredibile viaggio di Petey Sab Ott 29, 2011 1:01 pm | |
| ..Rochester Hills (Michigan, Usa), 26 ott. (LaPresse/AP) - Dopo la gatta Willow ritrovata negli Stati Uniti a 2.500 chilometri da casa, il cagnolino Petey è ricomparso dopo tre mesi a 800 chilometri dal luogo della sua sparizione. Il Jack Russell terrier, scomparso dal Tennessee a luglio, è stato trovato recentemente in un sobborgo di Detroit, in Michigan. Durante una visita veterinaria al cane, l'organizzazione per la protezione degli animali Humane society ha trovato un microchip che combaciava con quello di Petey. Il cane di 4 anni appartiene a Jim Arrighi, originario di Erin, nel Tennessee. Un volontario di Humane society riporterà oggi il piccolo a casa in automobile. Come Petey sia riuscito ad arrivare nel Michigan resta un mistero. |
|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: L'incredibile viaggio di Petey Sab Ott 29, 2011 1:53 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: L'incredibile viaggio di Petey Dom Ott 30, 2011 10:25 am | |
| ...la mia cagnolona (labrador di 7 anni) sente quando qualcuno in famiglia non si sente bene e fa visita appena vede la porta aperta...di solito non entra mai in casa...
...ha ragione Teo quando dice che sono migliori di alcuni esseri umani ... |
|
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: L'incredibile viaggio di Petey Dom Ott 30, 2011 11:39 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|