| | Giacca in Cordura/Goretex...quale scegliere?? | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1004 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...dicono che sono uno spacca-maroni..ed è vero... Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Giacca in Cordura/Goretex...quale scegliere?? Dom Ott 30, 2011 11:33 pm | |
| ...salve a tutti i lettori...vorrei un consiglio su un acquisto imminente...
...avrei intenzione di regalarmi una giacca in cordura o goretex e vorrei dei consigli ...e in un futuro non troppo lontano abbinarvi anche i pantaloni analoghi...
..attendo con ansia... |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1180 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: Giacca in Cordura/Goretex...quale scegliere?? Dom Ott 30, 2011 11:36 pm | |
| guarda qua : http://www.motoabbigliamento.it/ io andrei di pelle con imbottitura estraibile ..su quel sito ci sono buone offerte |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1180 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: Giacca in Cordura/Goretex...quale scegliere?? Dom Ott 30, 2011 11:36 pm | |
| |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1004 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...dicono che sono uno spacca-maroni..ed è vero... Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: Giacca in Cordura/Goretex...quale scegliere?? Dom Ott 30, 2011 11:40 pm | |
| | grayspida ha scritto: | | perchè cordura? |
...al momento ne ho tre: una estiva pelle/tessuto e l'altra in pelle..quella che ti piace simile alla tua,e un altra in tessuto,con imbottitura x l'inverno..solo che è molto consumata... ..ora,a parte il fatto della sicurezza che la pella può dare rispetto alla cordura/goretex,la pella in inverno mi da l'impressione di tener freddo...e comunque mi trovo bene con quella in tessuto,solo che essendo consumata faccio la figura del barbone... |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: Giacca in Cordura/Goretex...quale scegliere?? Dom Ott 30, 2011 11:44 pm | |
| Bho ,io rimango fedele alla pelle, mi ci trovo bene ...il mio giubotto è imbottito (estraibile) e con una maglia termica e pettorina , sottocasco in pile e girocollo in pile riuscirei ad andare anche al polo nord ..poi aggiungici sotto pantaloni termici e sei al top e hai sempre un prodotto in pelle ...Su cordura/goretex non so aiutarti |
|
 | |
grayspida gran postatore

| Oggetto: Re: Giacca in Cordura/Goretex...quale scegliere?? Dom Ott 30, 2011 11:45 pm | |
| su quel sito comunque ci sono varie offerte |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 5261 Età: 31 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Giacca in Cordura/Goretex...quale scegliere?? Lun Ott 31, 2011 11:20 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1651 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Giacca in Cordura/Goretex...quale scegliere?? Lun Ott 31, 2011 12:50 pm | |
| azz e io che stavo pensando di farmi anche l'abbigliamento invernale in cordura comunque mi dicono che al bikeexpo di verona ci sono molte opportunità di fare ottimi affari, io proverò a farci un giro |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 5261 Età: 31 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: Giacca in Cordura/Goretex...quale scegliere?? Lun Ott 31, 2011 12:50 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1651 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: Giacca in Cordura/Goretex...quale scegliere?? Lun Ott 31, 2011 12:59 pm | |
| si...di solito ci vanno anche Beppe e Piero....si fa una macchinata e si va |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3299 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Giacca in Cordura/Goretex...quale scegliere?? Lun Ott 31, 2011 1:33 pm | |
| consiglio spassionato ... io ho una giacca in cordura con interno estraibile antipioggia e ulteriore interno per l'inverno L'imbottitura termica e' in fibra d'alluminio ed e' portentosa ... credo la usi solo la Axo Inoltre AXO fa un misto cordura pelle tipo la mia giacca I punti piu' critici (gomiti spalle etc) sono in pelle mentre il resto e' in cordura Da non dimenticare le protezioni ... la mia giacca ha un paraschiena livello 2 incorporato e soprattutto omologato Lo so che non e' a protezione totale ma e' gia' bello averlo dentro la giacca  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: Giacca in Cordura/Goretex...quale scegliere?? Lun Ott 31, 2011 4:25 pm | |
|
 | |
unodi40 gran postatore

Numero di messaggi: 3299 Età: 144 Località: torrevecchia pia Occupazione/Hobby: Piccione Viaggiatore Umore: strano Data d'iscrizione: 30.11.10
 | Oggetto: Re: Giacca in Cordura/Goretex...quale scegliere?? Lun Ott 31, 2011 4:31 pm | |
| il modello e' Axo Aritk
qui se ne parlava ovviamente e' fuori produzione ...
http://www.motoblog.it/post/9053/axo-collezione-2008-giacche-artik-e-guado |
|
 | |
Ramsey gran postatore

| Oggetto: Re: Giacca in Cordura/Goretex...quale scegliere?? Lun Ott 31, 2011 5:34 pm | |
| |
|
 | |
| | Giacca in Cordura/Goretex...quale scegliere?? | |
|