| | BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Mer Feb 01, 2012 10:01 pm | |
| | banditeo ha scritto: | | ...Luca,sii sincero..la gente che hai incontrato x strada...come ti guardava???? |
tanti sicuramente con invidia |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | |
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Gio Feb 02, 2012 12:35 am | |
| Mah c'era un pò di tutto, davanti ai bar c'era chi mi salutava, quelli in macchina che ho sorpassato mi avranno dato del pi--a, chi era in casa mi avrà stramaledetto a causa dello scarico aperto e delle fucilate in rilascio (era un pò magra ma oggi ci ho smanettato un pò e dovrei aver risolto)...poi ad un certo punto ho visto che da una Panda una ragazza mi puntava con una fotocamera (non so se era per una foto o un video) e mi sono sciolto...mi ha fatto troppo piacere!!! Avrei voluto replicare anche stasera ma a furia di trafficare con benzina e solventi avevo assolutamente bisogno di un bagno...poi il calduccio dell'acqua e la pigrizia hanno fatto il resto e sono rimasto in casa Tranquilli però, per domani ho già in programma un giro col bob in mezzo a Stradella e sicuramente salterà fuori anche qualcosa in moto |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Gio Feb 02, 2012 10:49 am | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Gio Feb 02, 2012 6:21 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
lucaseven

Numero di messaggi: 269 Località: Pavia ma siculo sono Occupazione/Hobby: caposala Umore: scorpione..... Data d'iscrizione: 26.12.11
 | Oggetto: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Gio Feb 02, 2012 6:42 pm | |
| bello l'xr, un trattore infinito..complimenti |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Gio Feb 02, 2012 7:17 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Gio Feb 02, 2012 7:51 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Ven Feb 03, 2012 11:01 am | |
| Ehehehehe prima cosa abbiamo preso le pale e costruito un salto, poi abbiamo provato la discesa A breve vi passerò anche i video Eh già, l'XR è veramente una moto eterna, gliene faccio di tutti i colori, pochissima manutenzione e mai un problema |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | |
 | |
Salvia gran postatore

| Oggetto: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Ven Feb 03, 2012 10:09 pm | |
| |
|
 | |
Norton moderatore

| Oggetto: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Sab Feb 04, 2012 10:52 am | |
| _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Sab Feb 04, 2012 12:46 pm | |
|
 | |
Salvia gran postatore

| Oggetto: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Mar Feb 21, 2012 12:19 pm | |
| Giusto per la cronaca linko il report del giro di sabato con l'inconveniente alla marmotta http://www.motoltrepo.com/t2534-motocioccolata-a-varzi-18-feb12  Settimana prossima dovrei andare a prendere la marmitta, gentile omaggio di un membro di XR-Italia a dir poco geniale (non gli serve più, adesso le marmitte se le costruisce lui)...vi linko qualcosa giusto per intendersi sul personaggio Qui trovate un riassunto veloce della sua moto http://www.xr-italia.com/node/228 Qui invece trovate il topic con tutta la discussione http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0 |
|
 | |
| | BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" | |
|