| | BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" | |
|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Bax gran postatore

Numero di messaggi: 544 Età: 48 Località: Broni Occupazione/Hobby: Fabbro Umore: Al meglio che mi riesce Data d'iscrizione: 08.01.12
 | Oggetto: Bax Mar Feb 21, 2012 12:46 pm | |
| E bravo così si fa. Bisogna battere la marmitta finche è calda. |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Mar Feb 21, 2012 6:31 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Mar Feb 21, 2012 7:55 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Mar Feb 21, 2012 7:55 pm | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
mattomario gran postatore

Numero di messaggi: 699 Età: 34 Località: vicinanze asti Occupazione/Hobby: operaio Umore: ottimo...... Data d'iscrizione: 09.07.10
 | Oggetto: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Mar Feb 21, 2012 9:50 pm | |
| super salvia ........... |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Mar Feb 21, 2012 9:51 pm | |
| No, no...adesso faccio il bravo, vado in giro zitto zitto |
|
 | |

Numero di messaggi: 699 Età: 34 Località: vicinanze asti Occupazione/Hobby: operaio Umore: ottimo...... Data d'iscrizione: 09.07.10
 | Oggetto: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Mar Feb 21, 2012 9:55 pm | |
| ma riprendi il terminale originale? |
|
 | |
Salvia gran postatore

Numero di messaggi: 1131 Età: 28 Località: Stradella Occupazione/Hobby: Agricul/Fotografia e Moto Umore: Se vuoi combattere lo stress quotidiano prendi la moto e vai lontano!!! Data d'iscrizione: 23.11.10
 | Oggetto: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Mar Feb 21, 2012 10:19 pm | |
| No no...potrebbe offendersi Dai un'occhio al personaggio di cui ho parlato nell'ultimo post della pagina 3  secondo me potrebbe piacerti |
|
 | |

| Oggetto: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Mar Feb 21, 2012 10:27 pm | |
| ahh pensavo........ con la tua moto poco poco devono sentirti da moooolto lontano.......e scrutare il cielo x cercare l'elicottero che si avvicina....... (ok,ci guardo....l'avevo letto ma non visto) |
|
 | |
Salvia gran postatore

| Oggetto: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Mer Feb 22, 2012 8:08 pm | |
| Oggi ho iniziato a smontare tutto...poi mi sono ricordato che non è un bel mestiere farlo con la moto sporca, ho detto "metto il silenziatore originale e vado a lavarla", invece no, i miei collettori sono più lunghi degli originali quindi o cambio anche quelli o niente...che du bal...proverò a lavarla in garage.... |
|
 | |
Salvia gran postatore

| Oggetto: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Dom Feb 26, 2012 7:17 pm | |
| Situazione attuale:   |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Dom Feb 26, 2012 7:31 pm | |
| |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

| Oggetto: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Dom Feb 26, 2012 7:45 pm | |
|
 | |
Salvia gran postatore

| Oggetto: Re: BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" Gio Mar 01, 2012 11:00 pm | |
| Un paio di aggiornamenti velocissimi: - Marmotta funzionante in garage (grazie Rickyx) - motardizzazione praticamente ultimata (grazie Lupin) - detto "li compro" ad alcuni aggeggini in un mercatino...a breve andrò a ritirarli - attendo nuove piogge per proseguire con i lavori |
|
 | |
| | BricoXR - Il trattorino di Salvia e il continuo "fai da te" | |
|