| | [Bei tempi col Morini] Salve a tutti , mi presento. | |
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Bei tempi col Morini
Numero di messaggi: 1 Data d'iscrizione: 03.11.11
 | Oggetto: [Bei tempi col Morini] Salve a tutti , mi presento. Gio Nov 03, 2011 11:49 pm | |
| Ciao a Tutti, il mio Nick deriva dal fatto che la mia prima vera moto era un Morini K2 350 , una delle prime , mi sembra dell'83 o 84.Bei tempi di Raduni, in compagnia o in solitario, sempre in Italia, al massimo fino in Umbria. Bella moto, una bicicletta, ciclisticamente parlando, non molto affidabile a livello elettrico ( statore, motorino d'avviamento, ecc. ) consumi ridicoli e buona velocità. Venduto il Morini ho avuto per una decina d'anni un Vespone 200 Rally.( bei giri in Svizzera, Francia, in Romagna. Ultima moto un Suzuki 500 che non mi ha entusiasmato... poco motore in basso, da tenere sempre su di giri: difatti non riuscivo a fare molto più dei 15 con un litro. giretti al massimo in Vallle d'Aosta o al mare. Venduta dopo qualche anno. Dopo un periodo di fermo ho comprato uno scooter Honda Cn del 94 che ho tuttora e che adopero praticamente quasi tutto l'anno. Senza infamia e senza lode. Affidabile e consuma poco. Appena posso in aggiunta al CN ci metto una vera moto. Dimenticavo: ho 57 anni e abito nel Basso Varesotto. Mi scuso se sono stato un pò prolisso. Un Lampeggio .  Piero. |
|
 | |
grayspida gran postatore

Numero di messaggi: 1713 Età: 121 Località: casorate primo Occupazione/Hobby: cerco di conquistare il mondo Data d'iscrizione: 21.02.10
 | Oggetto: Re: [Bei tempi col Morini] Salve a tutti , mi presento. Gio Nov 03, 2011 11:54 pm | |
| ciao Piero , benvenuto |
|
 | |
Teo-HDi moderatore

Numero di messaggi: 6147 Età: 32 Località: Casei Gerola (PV) Occupazione/Hobby: ...operaio elettronico... Umore: ...variabile... Data d'iscrizione: 14.04.09
 | Oggetto: Re: [Bei tempi col Morini] Salve a tutti , mi presento. Ven Nov 04, 2011 7:42 am | |
| _________________ ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore... ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli... |
|
 | |
Ed il Polso

Numero di messaggi: 474 Età: 39 Occupazione/Hobby: viaggi musica donne Umore: melanconico Data d'iscrizione: 18.01.09
 | Oggetto: Re: [Bei tempi col Morini] Salve a tutti , mi presento. Ven Nov 04, 2011 7:57 am | |
| benvenuto anchio ho avuto il Morini come prima moto Kanguro 350 Es un vero mulo da traino |
|
 | |
gian310 gran postatore

Numero di messaggi: 2535 Località: pavia Occupazione/Hobby: artigiano Umore: allegro ma lunatico Data d'iscrizione: 22.03.09
 | Oggetto: Re: [Bei tempi col Morini] Salve a tutti , mi presento. Ven Nov 04, 2011 7:58 am | |
| ciao e benvenuto |
|
 | |
mcgripp gran postatore

Numero di messaggi: 3353 Età: 58 Località: Edimburgo Occupazione/Hobby: BlogBiker Umore: Quasi sempre buono Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: [Bei tempi col Morini] Salve a tutti , mi presento. Ven Nov 04, 2011 8:25 am | |
| Welcome, Piero! |
|
 | |
nadj883

Numero di messaggi: 208 Età: 49 Località: Pavia Occupazione/Hobby: impiegata / rompipalle Umore: variabile... Data d'iscrizione: 17.10.11
 | Oggetto: Re: [Bei tempi col Morini] Salve a tutti , mi presento. Ven Nov 04, 2011 10:04 am | |
| benvenuto e buona strada... |
|
 | |
Ramsey gran postatore

Numero di messaggi: 1830 Età: 13 Località: Voghera Occupazione/Hobby: biker Umore: buono Data d'iscrizione: 31.07.09
 | Oggetto: Re: [Bei tempi col Morini] Salve a tutti , mi presento. Ven Nov 04, 2011 4:31 pm | |
| meglio prolisso che non presentarsi affatto come fanno quasi tutti comunque benvenuto nell'Oltrepo a un altro "foresto". organizzeremo un giro nel vare8 |
|
 | |
banditeo gran postatore

Numero di messaggi: 1689 Età: 37 Località: Voghera-Pv-ITALY Occupazione/Hobby: carpentiere in ferro...Byker stagionale Umore: ...Fermoni si nasce....e io lo nacqui..modestamente Data d'iscrizione: 22.01.10
 | Oggetto: Re: [Bei tempi col Morini] Salve a tutti , mi presento. Ven Nov 04, 2011 10:22 pm | |
| ...benvenuto tra di noi...ha ragione Ramsey,meglio prolisso che mummificato...lampeggi 4ever |
|
 | |
Norton moderatore

Numero di messaggi: 4737 Età: 111 Località: Castelletto di Branduzzo Occupazione/Hobby: moto (Bandit 1250, Beta Alp 200) Data d'iscrizione: 31.07.08
 | Oggetto: Re: [Bei tempi col Morini] Salve a tutti , mi presento. Dom Nov 06, 2011 7:37 pm | |
| benvenuto! _________________ eee... strada libera!......  |
|
 | |
Stras gran postatore

Numero di messaggi: 550 Data d'iscrizione: 09.10.09
 | Oggetto: Re: [Bei tempi col Morini] Salve a tutti , mi presento. Dom Nov 06, 2011 10:14 pm | |
| Bienvenu !  |
|
 | |
First gran postatore

Numero di messaggi: 556 Località: Garlasco Occupazione/Hobby: www.turismoinmoto.it Data d'iscrizione: 14.01.10
 | Oggetto: Re: [Bei tempi col Morini] Salve a tutti , mi presento. Mar Nov 08, 2011 9:59 pm | |
| |
|
 | |
| | [Bei tempi col Morini] Salve a tutti , mi presento. | |
|